Ven. Gen 27th, 2023
Sara Affi Fella

Sara Affi Fella è sincera o continua a prendere in giro tutti?

Si torna a parlare ancora una volta di Sara Affi Fella, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo l’intervista rilasciata a Chi e il suo ritorno su Instagram, in molti hanno dato una seconda possibilità alla Affi Fella, la ragazza è infatti seguita da moltissimi follower. Ad ogni modo, le critiche e le accuse nei suoi confronti continuano ad essere ancora tantissime.

Poche ore fa, ad attaccare Sara Affi Fella è stato Maurizio, il miglior amico di Nicola Panico, il ragazzo ci ha tenuto a far sapere che l’ex tronista sta continuando a mentire: “Si è scusata solo per tornare sui social e la storia con Nicola continua. Il giorno in cui sono uscite le anticipazioni, Nicola mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Ti giuro su Dio che Sara mi aveva assicurato che non avrebbe mai fatto un’intervista contro di me’”.

Il ragazzo ha spiegato che la mossa di Sara è stata calcolata dalla sua agenzia. A detta di Maurizio, per riconquistare la fiducia dei fan e tornare sui social l’ex tronista avrebbe dovuto gettare fango su Nicola.

Non si è fatta attendere molto la risposta di Sara Affi Fella su Instagram. Senza fare nomi o altro, l’ex tronista ha postato le seguenti parole: “Qualunque cosa dicano di me. Qualunque cosa possano raccontare, per me conta zero. Venafro è piccola. Ma ho imparato che non mi devo giustificare di nulla e con nessuno. Tanto meno con chi vive dichiarando cose su di me. Problemi vostri suoi”.

La Affi Fella ha concluso dicendo: “Su una cosa però non guarderò in faccia a nessuno non giocate o parlate della mia salute. Questo ve lo chiedo per favore. Le ca**ate del passato sono morte. Come chi parla di me e non fa più parte della mia vita. Morto che parla… Ma io voglio vivere”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!