Mar. Ago 3rd, 2021
Sara Affi Fella

Sara Affi Fella è sincera o continua a prendere in giro tutti?

Si torna a parlare ancora una volta di Sara Affi Fella, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo l’intervista rilasciata a Chi e il suo ritorno su Instagram, in molti hanno dato una seconda possibilità alla Affi Fella, la ragazza è infatti seguita da moltissimi follower. Ad ogni modo, le critiche e le accuse nei suoi confronti continuano ad essere ancora tantissime.

Poche ore fa, ad attaccare Sara Affi Fella è stato Maurizio, il miglior amico di Nicola Panico, il ragazzo ci ha tenuto a far sapere che l’ex tronista sta continuando a mentire: “Si è scusata solo per tornare sui social e la storia con Nicola continua. Il giorno in cui sono uscite le anticipazioni, Nicola mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Ti giuro su Dio che Sara mi aveva assicurato che non avrebbe mai fatto un’intervista contro di me’”.

Il ragazzo ha spiegato che la mossa di Sara è stata calcolata dalla sua agenzia. A detta di Maurizio, per riconquistare la fiducia dei fan e tornare sui social l’ex tronista avrebbe dovuto gettare fango su Nicola.

Non si è fatta attendere molto la risposta di Sara Affi Fella su Instagram. Senza fare nomi o altro, l’ex tronista ha postato le seguenti parole: “Qualunque cosa dicano di me. Qualunque cosa possano raccontare, per me conta zero. Venafro è piccola. Ma ho imparato che non mi devo giustificare di nulla e con nessuno. Tanto meno con chi vive dichiarando cose su di me. Problemi vostri suoi”.

La Affi Fella ha concluso dicendo: “Su una cosa però non guarderò in faccia a nessuno non giocate o parlate della mia salute. Questo ve lo chiedo per favore. Le ca**ate del passato sono morte. Come chi parla di me e non fa più parte della mia vita. Morto che parla… Ma io voglio vivere”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!