Mar. Ago 3rd, 2021
Nicola Panico e Sara Affi Fella

Nicola Panico e Sara Affi Fella continuano a mentire sul loro rapporto?

Si torna a parlare ancora una volta di Sara Affi Fella, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi Maurizio, il miglior amico di Nicola Panico, ci ha tenuto a far sapere che l’ex tronista sta continuando a mentire, a detta sua lei e il calciatore hanno continuano a vedersi negli ultimi mesi.

Il ragazzo ha spiegato: “Lo scorso novembre si è presentata sotto l’hotel dove vive Nicola”. Si sono appartati e gli ha chiesto di non parlare più di loro, perché questa storia le aveva rovinato la vita”. I due dopo quell’incontro hanno ricominciato a vedersi: “Stavano al telefono per ore. Avevano anche rapporti ‘intimi’. La carne è carne. Nicola mi ha detto: è successo quello che succede tra due persone che sono state insieme”. 

Dopo poco, Nicola Panico avrebbe scoperto di essere stato tradito ancora dall’ex tronista:  “A dicembre Nicola ha scoperto che Sara vedeva ancora Parigini” ha confessato l’amicoSi è sentito tradito per la seconda volta. Ha capito che forse le si era avvicinata per tenerlo buono, così l’ha lasciata”.

Dopo che Parigini ha scoperto tutto e l’ha lasciata, Sara sarebbe tornata disperata da Nicola e i due hanno continuato a frequentarsi ancora, questo è ciò che ha detto Maurizio.

Nicola Panico Sara Affi Fella sono stati visti insieme proprio ieri, chi li ha visti insieme ha mandato una foto al sito Il Vicolo delle News, spiegando: “Sara e Nicola erano fuori al campo del Venafro..discutevano e lei cercava di parlare ma Nicola non ne voleva sapere! La Mini beige è di Sara. Lo lo cercava, voleva parlare..lui pareva di voler andare via. Poi si sono nascosti dietro un muro di un parcheggio a parlare!”.

I due continuano a mentire? Stanno ancora insieme ma non vogliono dirlo? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!