Walter Nudo su Francesca Cipriani: “Non c’è stato il click”

17 Gennaio 2019 Off Di Sara Fonte
Walter Nudo su Francesca Cipriani: “Non c’è stato il click”

Walter Nudo rifiuta Francesca Cipriani, lei non vuole più conoscerlo

Si torna a parlare ancora una volta di Francesca Cipriani Walter Nudo, i due hanno avuto un altro confronto ieri a Pomeriggio Cinque. La showgirl per settimane ha parlato del suo interesse nei confronti dell’ex gieffino, è andata addirittura al Grande Fratello Vip per far sapere al vincitore del reality cosa provasse per lui.

Walter Nudo non ha ricambiato l’interesse della Cipriani. L’ex pupa bionda non ha affatto gradito il suo comportamento, di recente lo ha definito un maleducato.

Ieri in collegamento, l’attore le ha detto: “Francesca vali di più, molto di più, di tutto questo ambaradan. Non c’è stato il click. Io poi devo ancora sistemare la situazione con mia moglie. Non ti conviene stare con me. Io ho cercato di essere il più delicato possibile. Ti voglio bene”.

Francesca Cipriani ci ha tenuto a precisare di non essere più interessata a lui. A detta sua dopo il Grande Fratello Vip ha dimostrato di essere diverso da ciò che lei pensava. Nel salotto di Barbara D’Urso la showgirl ha spiegato: “Per me è un capitolo chiuso, vado a vanti. Mi piaceva il Walter nella casa ma una volta uscito sono cambiate tante cose. Almeno un grazie doveva dirmelo, mi ha risposto dopo due mesi”.

Sembra proprio che la Cipriani non sia più intenzionata a conquistare l’attore, la delusione provata a causa del suo atteggiamento le ha fatto perdere interesse nei suoi confronti.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui