Sara Affi Fella ha chiesto scusa: la reazione di Luigi e Lorenzo

18 Gennaio 2019 Off Di Sara Fonte
Sara Affi Fella ha chiesto scusa: la reazione di Luigi e Lorenzo

Ecco come hanno reagito Lorenzo e Luigi dopo le scuse di Sara Affi Fella

Al centro del gossip ancora una volta Sara Affi Fella, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Affi Fella ha preso in giro tutti, era ancora fidanzata con Nicola Panico quando provava a trovare l’amore a Uomini e Donne. Il motivo? ottenere visibilità per poter lavorare nel mondo dello spettacolo e della moda dopo la trasmissione. Quando la verità è saltata fuori, l’ex tronista è sparita dai social.

Dopo lo scandalo, Sara Affi Fella ha rotto il silenzio dopo cinque mesi chiedendo scusa a tutti in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. L’ex tronista spera che la gente riesca adesso a lasciarla in pace, per riprendere in mano la sua vita e tornare ad essere felice.

Dopo le parole di Sara, in molti hanno atteso una reazione da parte di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, i due sui social non hanno però detto nulla. A svelare la loro reazione è stato Uomini e Donne Magazine dopo averli intervistati.

Lorenzo Riccardi sulla Affi fella ha detto: “Per quanto riguarda Sara, sinceramente non m’interessa. Facesse la sua vita, io vivo nel mio. Luigi ora ha avuto una seconda possibilità com’era giusto che fosse e spero che trovi una persona che gli voglia davvero bene, senza prenderlo in giro. È davvero una bella persona e gli auguro il meglio in tutto e per tutto.”

Anche Luigi Mastroianni si è mostrato indifferente nei confronti di Sara. Queste le sue parole: “Non ho letto l’intervista e non ho intenzione di leggerla. Per quanto mi riguarda Sara è un capitolo chiuso”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui