Mer. Feb 1st, 2023
Sara Affi Fella, Luigi e Lorenzo

Ecco come hanno reagito Lorenzo e Luigi dopo le scuse di Sara Affi Fella

Al centro del gossip ancora una volta Sara Affi Fella, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Affi Fella ha preso in giro tutti, era ancora fidanzata con Nicola Panico quando provava a trovare l’amore a Uomini e Donne. Il motivo? ottenere visibilità per poter lavorare nel mondo dello spettacolo e della moda dopo la trasmissione. Quando la verità è saltata fuori, l’ex tronista è sparita dai social.

Dopo lo scandalo, Sara Affi Fella ha rotto il silenzio dopo cinque mesi chiedendo scusa a tutti in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. L’ex tronista spera che la gente riesca adesso a lasciarla in pace, per riprendere in mano la sua vita e tornare ad essere felice.

Dopo le parole di Sara, in molti hanno atteso una reazione da parte di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, i due sui social non hanno però detto nulla. A svelare la loro reazione è stato Uomini e Donne Magazine dopo averli intervistati.

Lorenzo Riccardi sulla Affi fella ha detto: “Per quanto riguarda Sara, sinceramente non m’interessa. Facesse la sua vita, io vivo nel mio. Luigi ora ha avuto una seconda possibilità com’era giusto che fosse e spero che trovi una persona che gli voglia davvero bene, senza prenderlo in giro. È davvero una bella persona e gli auguro il meglio in tutto e per tutto.”

Anche Luigi Mastroianni si è mostrato indifferente nei confronti di Sara. Queste le sue parole: “Non ho letto l’intervista e non ho intenzione di leggerla. Per quanto mi riguarda Sara è un capitolo chiuso”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!