Mar. Ago 3rd, 2021
Ginevra Pisani e Claudio D'Angelo

Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo non stanno più insieme, ecco cosa hanno detto su Instagram

È ufficiale, Claudio D’Angelo Ginevra Pisani si sono lasciati. I due si erano conosciuti e innamorati al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da settimane non si fa che parlare di una presunta crisi tra loro, finalmente l’ex corteggiatrice ha rotto il silenzio ieri. Ginevra Pisani ha postato alcune Instagram Stories dicendo: “Come avrete capite qualche giorno dopo il nostro viaggio a Cuba ho deciso di mettere fine al nostro rapporto. Le ragioni? Grandi mancanze, mancanze da parte di Claudio, che accumulate nel tempo sono diventate troppo dolorose e inaccettabili ai miei occhi”.

L’ex fidanzata di Claudio D’Angelo ha aggiunto: “Quando ho iniziato questa storia ho scoperto di avere tanto coraggio nel buttarmici a capofitto, tanto da lasciare la mia famiglia, la mia città, i miei amici perché ero spinta da una voglia pazza di vivermi a pieno questo amore. Sono stati due anni ricchi di emozioni, di viaggi, ma soprattutto di tanto amore, rispetto e fiducia.”

Nonostante la sofferenza Ginevra Pisani è felice di aver vissuto la sua storia d’amore con Claudio, lei stessa ha concluso dicendo: “Mi reputo molto fortunata, perché con Claudio posso dire di aver vissuto un grande primo amore, credevo potesse esistere il ‘per sempre’. Purtroppo, però, i sogni non sempre si avverano e ho dovuto trovare il coraggio per lasciare qualcosa che non mi faceva essere più felice, né amata.”

Anche Claudio D’Angelo ha rotto il silenzio dopo l’annuncio di Ginevra. L’ex tronista sul suo profilo Instagram ha scritto: “Vorrei potervi dire: ‘Sto bene, non preoccupatevi per me…’ ma sarebbe una bugia. La verità è che fa male, molto male”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!