Mar. Ago 3rd, 2021
Dasha Dereviankina e Stefano Sala

È finita tra Dasha Dereviankina e Stefano Sala, parla lei

Dasha Dereviankina è stata ospite ieri di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, l’ex fidanzata di Stefano Sala ha detto la sua in merito alla fine della sua storia d’amore con il modello.

Alla conduttrice la Dereviankina ha svelato: Non mi aspettavo assolutamente una cosa del genere. Ma quello che è successo è successo e nella vita può succedere di tutto.”

I due avevano dei progetti, Dasha pensava che le cose tra loro andavano bene, per questo non si aspettava di vedere un comportamento simile al Grande Fratello Vip. La ragazza ha aggiunto: “Noi aspettavamo tanto le feste di Natale. Volevamo ovviamente festeggiare insieme il Natale, tutte le ferie.”

Inizialmente Dasha Dereviankina non si era preoccupata molto, ma con il passare dei giorni ha capito che le cose non andavano più bene. Lei stessa ha spiegato: “A un certo punto ho iniziato a capire che qualcosa non andava. Ci sono state delle parole che ha detto lui. Ha detto che non mi pensa, che non gli manco. Sono queste le parole che ho sentito.”

L’ex fidanzata di Stefano Sala ha precisato di non aver mai avuto dubbi in merito all’amore che provava per lui. Dasha ha infatti concluso dicendo: “I miei sentimenti sono sempre stati molto forti e non ho mai dubitato di questo. Io vado avanti con la mia vita, certo che da sola. Dopo aver visto il suo comportamento lì dentro non potevo essere felice. Da tutte le parti arrivavano opinioni diverse.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!