Barbara D’Urso su Eleonora: “Non ci siamo parlate per un anno”

20 Gennaio 2019 Off Di Sara Fonte
Barbara D’Urso su Eleonora: “Non ci siamo parlate per un anno”

Barbara D’Urso parla della sorella Eleonora, le due non si sono parlate per un anno in passato

Al centro del gossip nelle ultime ore Barbara D’Urso, l’amata conduttrice ha svelato curiosi dettagli della sua vita privata.

In un’intervista rilasciata al settimana Di Più, la conduttrice ha parlato del suo rapporto con la sorella Eleonora, in passato le due si erano allontanate. Queste le sue parole: “Sei anni fa Eleonora si è allontanata da me. Ha avuto un momento di crisi personale e poco per volta si è chiusa in se stessa e si è allontanata da me. Abbiamo passato un anno senza parlarci. Poi, all’improvviso, ci siamo ritrovate. È stata lei a cercarmi. E ora eccoci qui, più unite che mai”.

La D’Urso parlando della sorella ha aggiunto: “Eleonora è bravissima a recitare. Lei ha fatto un percorso teatrale. Tanto che ha addirittura a Genova, la città in cui vive, un teatro tutto suo. Comunque da giovane ha recitato anche lei in alcune fiction e ha partecipato al programma Camera Café.”

Eleonora D’Urso ha interpretato un ruolo insieme a Barbarella nella fiction La dottoressa Giò. In merito a ciò ha spiegato: “Mentre stavamo facendo i casting per scegliere quale attrice avrebbe interpretato il suo personaggio, ho pensato: “Perché non Eleonora, mia sorella?”. Non ero sicura che accettasse. Infatti all’inizio è stata un po’ titubante. Poi, però, mi ha detto di sì”.

Eleonora non è l’unica sorella di Barbara D’Urso, la conduttrice ha concluso dicendo: “Siamo sei fratelli. Io sono la prima, poi c’è Daniela, che ha tre anni meno di me, poi Alessandro che ha otto anni meno di me. Noi siamo i figli di Rodolfo e Wanda. Un anno dopo la morte di mia madre mio padre si è risposato con Wanda. Dalla loro unione sono nati Riccardo, che ora vive in Giappone, Fabiana, che vive in Sicilia, e Eleonora”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui