Ven. Lug 30th, 2021
Claudia Piumetto

Claudia Piumetto di nuovo single, ecco cosa ha detto l’ex tronista

A distanza di tempo torna ad attirare l’attenzione del gossip Claudia Piumetto, la ragazza partecipò al Trono Classico di Uomini e Donne nel 2008, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da circa un anno l’ex tronista era fidanzata con un imprenditore, ma pian piano le cose tra i due non hanno più funzionato. La storia d’amore tra i due è giunta al capolinea dopo le vacanze natalizie, a confermarlo è stata lei stessa in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Claudia Piumetto ha fatto sapere che le cose tra i due già in estate andavano male: “Ci vedevamo solo nei fine settimana e dopo tanti mesi probabilmente il rapporto è finito per consumarsi lentamente sotto diversi aspetti. Non è semplice conciliare la vita privata con quella lavorativa quando si abita in due città differenti”.

L’ex tronista ha aggiunto: “Prima di Natale abbiamo discusso e abbiamo trascorso tutte le feste separati. C’è stata una rottura, dei grandi silenzi e adesso non sappiamo più come ripartire”.

La Piumetto ha concluso dicendo: “Mi sento un po’ confusa. Vorrei avere delle certezze. Si arriva a un certo punto in cui si desidera una famiglia. Non lo nego, io con lui un figlio lo avrei fatto, era nei programmi. Tra i miei più grandi sogni c’è quello di diventare mamma”.

La storia d’amore tra i due è finita definitivamente o c’è la possibilità che i due si concedano un’altra possibilità? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!