Lun. Ott 18th, 2021
Stefano Sala, Benedetta e Dasha

Benedetta Mazza e Stefano Sala replicano alle dichiarazioni di Dasha

Stefano Sala e Benedetta Mazza sono tornati a Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda ieri 21 gennaio. I due hanno replicato alle dichiarazioni di Dasha, fatte pochi giorni fa nel salotto di Barbara D’Urso.

L’ex gieffino pensa che lui e la sua ex fidanzata abbiano detto cose molto simili:  “È stata abbastanza coerente con quello che comunque ho detto io la scorsa volta. Purtroppo la storia è finita e bisogna imparare a voltare pagina e andare avanti”.

Durante l’intervista l’ex fidanzata di Sala non ha voluto parlare di Benedetta Mazza, a detta sua sarebbe stato umiliante. La conduttrice ha chiesto proprio alla Mazza perché a parer suo Dasha abbia risposto in quel modo. Benedetta ha affermato: “Non lo so. Posso immaginare che non le siano piaciute quelle immagini, però sapevamo tutti e due che eravamo al Grande Fratello. È una cosa che uno si vive. Quindi io immagino che non sia stato bello vedere quelle cose, però nessuno ha mai detto il contrario”.

In molti hanno attaccato Stefano e Benedetta ieri a Pomeriggio Cinque, dicendogli che avrebbero potuto prevedere quale sarebbe stata la reazione di Dasha davanti al comportamento avuto da loro nella casa. Entrambi hanno più volte precisato che sapevano cosa sarebbe successo dopo il reality.

In merito a ciò Benedetta Mazza ha detto: “Ci siamo presi tutti la responsabilità di quello che abbiamo fatto. Non capisco, è una caccia alle streghe”. Stefano Sala ha aggiunto: “Ma io comunque mi sono preso le mie responsabilità di quello che ho fatto. Credo che comunque io abbia visto lei, abbia parlato con lei, abbiamo chiarito le cose io e lei”.

L’ex gieffino si è detto dispiaciuto per come siano andate le cose con Dasha: “Dispiace un sacco anche a me, come dispiace a tutti. Era una bellissima storia che purtroppo è finita. Non abbiamo figli, non siamo sposati. Si lasciano tutti, scusate. Le sono stato vicino e se avesse bisogno le sto ancora vicino perché comunque io le voglio bene.”

Stefano Sala ha concluso dicendo: “Non ci amiamo più ma il bene è rimasto. Non sto facendo niente per tenerla vicina, però se dovesse aver bisogno io ci sono, perché non dovrei farlo? Fa parte della mia essenza”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!