Mar. Ago 3rd, 2021

In attesa che esca il suo nuovo album il prossimo 25 Gennaio, “Paranoia Airlines”, Fedez è protagonista della nuova cover del settimanale “Vanity Fair”, al quale si è raccontato.

Fedez

L’artista e giudice di “X Factor”, ha rivelato che, nonostante abbia una vita piena, tra carriera e sfera privata, ha molte paure:

“Mi dà panico il vuoto, volare. Ho l’ansia di sparire all’improvviso, di non essere all’altezza. Timore d’impazzire per qualsiasi motivo e, da ipocondriaco, di qualsiasi malattia, con tanto di sintomi che vengono fuori davvero. Su tutte: paura di morire”.

Il cantante, in passato, ha sofferto anche di attacchi di panico che è riuscito a superare senza l’utilizzo di medicinali:

“Invalidanti. Li ho curati da dentro, senza psicofarmaci, imparando piano a controllarmi. A un certo punto la parte oscura di te diventa preponderante, ed è consigliabile andare da un bravo psicologo/psichiatra. Ne ho cambiati diversi. Questo è uno nuovo, vediamo”.

Ad aiutarlo a superare le sue paure ci pensa il figlio, il piccolo Leone e la moglie Chiara Ferragni, con la quale sogna di allargare presto la famiglia:

“Purtroppo per lei vive ogni giorno con me. E, di conseguenza, con i miei conflitti interiori, i dubbi rispetto a ciò che ero, che sono, che sarò. Di Chiara ho bisogno per andare avanti. Lei sa godersi ogni momento e spero che, per osmosi, riesca a insegnarmelo”.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.