Mar. Ago 3rd, 2021
Valentina Vignali e Sara Affi Fella

Valentina Vignali somiglia a Sara Affi Fella? Ecco come ha reagito la cestista

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Valentina Vignali, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata alquanto criticata negli ultimi giorni.

Moltissimi fan pensano che in una delle sue foto postate su Instagram somigli molto a Sara Affi Fella, la Vignali ha subito risposto ‘Col caz*o’. Tra le varie critiche e polemiche è spuntato anche il commento del fratello di Sara, il ragazzo le ha scritto: “Ti piacerebbe” lasciando quindi intendere che fosse invidiosa della bellezza dell’ex tronista.

Inizialmente la nota cestista non voleva neppure rispondere, gli utenti hanno però continuano a farle domande e a rivolgerle critiche, per questo ha deciso di fare chiarezza.

Sul suo profilo Instagram, Valentina Vignali ha spiegato: “Non sarei neanche voluta arrivare a questo punto, ma dato che siete come le zanzare che mi rompono le scatole ho voluto rispondere a questa cosaQuando qualche giorno fa ho risposto ‘col ca….o’ ovviamente non era qualcosa che si riferisse all’estetica della persona. Mi riferivo al tipo di persona che è”.

La Vignali si reputa una persona troppo onesta per somigliare a Sara Affi Fella. In merito a ciò ha detto: “Io per i valori che ho, per il tipo di persona che sono non voglio essere assolutamente associata in alcun modo ad una ragazza che si è comportata come lei, che ha detto bugie, ha preso in giro tutti, ha fatto un macello. Pensate voi ad essere paragonata anche esteticamente ad una persona che mi sta sui maroni”.

La cestista ha concluso lanciando una frecciatina al fratello dell’ex tronista: “In quanto al fratellino, neanche rispondo perché mi fa abbastanza tenerezza. Vai su Wikipedia, leggiti la mia biografia e quello che ho fatto. Io non sono una che è diventata famosa in un programma televisivo senza fare niente. Nella mia vita mi sono rimboccata le maniche”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!