Stefano Sala, nuovo amore? “Prima devo stare bene con me stesso”

23 Gennaio 2019 Off Di Sara Fonte
Stefano Sala, nuovo amore? “Prima devo stare bene con me stesso”

Stefano Sala ribadisce che lui e Benedetta sono solo ottimi amici

Stefano Sala continua a far parlare di sé, l’ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip è tornato a parlare della fine della sua storia d’amore con Dasha Dereviankina e del suo attuale rapporto con Benedetta Mazza.

Nella casa più spiata d’Italia Stefano si è avvicinato davvero molto a Benedetta, da quando il modello è tornato single in molti continuano a pensare che l’amicizia tra lui e Benedetta si trasformerà in qualcosa di più.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Stefano Sala ci ha tenuto a precisare ancora una volta che lui e la Mazza sono solo ottimi amici, ha poi affermato: “Non ci siamo mai baciati dopo il Grande Fratello”.

L’ex gieffino dopo la rottura con Dasha ha bisogno di chiarirsi le idee: “Non è un bel periodo per via del mio stato confusionale. Sono convinto che, prima di cominciare una relazione, io debba stare bene con me stesso”.

Stefano Sala ha aggiunto: “Io sto vivendo un trambusto di sentimenti e di conseguenza è meglio prendere strade diverse. Mi sono reso conto che non provavo più le stesse cose di prima. Mi dispiace molto. Anche io sono triste per la fine di questa relazione”.

Il modello ha poi concluso dicendo: “Io e Benedetta siamo amici, ci divertiamo molto e usciamo spesso insieme, dato che facciamo parte della stessa compagnia. In questo momento voglio stare da solo e dedicarmi a mia figlia Sofia e al lavoro”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui