Gio. Set 23rd, 2021
Sacky

Ecco chi è Sacky, il nuovo fidanzato di Taylor Mega

Sacky, vero nome Sami Abou El Hassan, è un rapper italiano di origini marocchine ed egiziane.

Il giovane rapper è nato a Milano nel 2001, sua madre ha origini marocchine, il padre invece ha origini egiziane. È un membro del collettivo ed etichetta RM4E, nata nel 2019 a Milano, formata dai rapper Rondodasosa, Neima Ezza, Sacky, Keta, Kilimoney e Vale pain.

Il primo successo di Sacky è il brano Assiste, realizzato insieme al rapper Kilimoney. Il brano conta ad oggi 4.259.337 visualizzazioni su Youtube.

Il giovane rapper ha alle spalle un passato difficile, è stato anche arrestato a causa di alcune rapine. Dopo aver pagato per gli errori commessi ha iniziato a dedicarsi alla sua più grande passione, la musica.

Per quanto riguarda la sua vita privata, nelle ultime ore il settimanale Chi ha svelato che il ragazzo è impegnato sentimentalmente con Taylor Mega. I due sono stati paparazzati mentre si tenevano per mano per le vie di Milano, si scambiano anche un passionale bacio.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!