Cristian ha tradito Tara Gabrieletto? Parla l’ex corteggiatrice

24 Gennaio 2019 0 Di Sara Fonte
Cristian ha tradito Tara Gabrieletto? Parla l’ex corteggiatrice

Cristian Gallella ha tradito la moglie? Tara Gabrieletto svela la verità

Da giorni non si fa che parlare di Cristian Gallella Tara Gabrieletto, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Pochi giorni fa Deianira Marzano ha accusato l’ex tronista di aver tradito la moglie, lui ha subito negato dicendo che la web influencer sia solamente in cerca di visibilità.

Dopo il messaggio postato da Gallella, anche Tara Gabrieletto ci ha tenuto a dire la sua. Sul suo profilo Instagram ha detto: “Io ho parlato con mio marito di tutto quello che è successo. Non posso difenderlo perché è stato un emerito co***one, è stato molto leggero. Ma di fatto, da donna intelligente, non c’è stato nessun tradimento fisico”.

L’ex corteggiatrice ha aggiunto: “Quindi nel momento in cui si scrivono solo parole, e c’è in ballo un matrimonio, io non sono la classica donnetta che sbatte l’uomo fuori di casa o che se ne va. Ma si siede, affronta il problema. Ribadisco non c’è stato alcun tradimento fisico. Anche se ripeto è stato molto leggero a scrivere e a usare certe parole. Ne subirà le conseguenze, o meglio le ha già subite”.

“Voglio solo ribadire che in questo particolare momento della mia vita di tutto ho bisogno ad eccezione di persone che sparano giudizi senza sapere fino in fondo le cose”.

E ancora: “Il rapporto con mio marito è un qualcosa di strettamente personale che gestisco con lui e riguarda la nostra sfera di vita privata. In questo momento vorrei solo che fosse rispettata la mia persona in quanto donna e moglie comunque ferita dalla vicenda accaduta”.

Tara Gabrieletto ha concluso dicendo: “Io amo mio marito, mio marito ama me e detto questo non ho altro da giungere. È umano sbagliare ed è umano perdonare”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui