Mar. Ago 3rd, 2021
Francesco Monte e Giulia Salemi

Giulia Salemi e Francesco Monte pensano già alla convivenza?

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Francesco Monte Giulia Salemi, nata nella terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

All’inizio i due hanno avuto molti alti e bassi nella casa più spiata d’Italia, ad oggi però sembrano essere sempre più complici e felici insieme. Monte e Giulia vivono la loro relazione a distanza, lui vive a Roma lei invece a Milano, ma approfittano di ogni momento libero per stare insieme.

Francesco Monte Giulia Salemi pensano già alla convivenza? Sembra proprio di no. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, l’ex gieffino ha dichiarato: “È ancora troppo presto per una decisione del genere. Anche se quest’ultimo periodo l’abbiamo trascorso sempre insieme. Ho approfittato delle feste natalizie per portarla in Puglia, a Taranto, dove sono nato, per farle conoscere gli amici, i parenti e il mare di quella zona”.

Anche la Salemi sembra essere d’accordo con il fidanzato, lei stessa ha aggiunto: “Siamo ancora in una fase di consolidamento della coppia”.

Francesco Monte continua a sognare di diventare un attore professionista, per questo vorrebbe andare in America. In merito a ciò ha svelato: “Visto che ho fatto un’accademia di teatro e studio con vari coach, il sogno di andare in America per perfezionarmi ce l’ho sempre. Magari porto con me Giulia”.

E ancora:“Anche se quello tra me e Giulia all’inizio non prometteva nulla di buono. Adesso che siamo lontani dalle telecamere stiamo vivendo una storia normale”.

In passato Francesco Monte ha sofferto molto per amore, per questo adesso vuole viversi la storia d’amore con Giulia in maniera tranquilla. L’ex gieffino ha concluso dicendo: “Ho imparato a non fare più progetti e a vivere le storie come vengono”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!