Mar. Ago 3rd, 2021
Alessandro Cecchi Paone contro Elia e Jane

Alessandro Cecchi Paone non crede che Jane ed Elia siano una coppia inventata

Al centro del gossip nelle ultime ore Alessandro Cecchi Paone, il noto giornalista è stato ospite ieri a Non Succederà Più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli ogni sabato su Radio Radio.

L’ex gieffino della terza edizione del Grande Fratello Vip ancora una volta ha manifestato i suoi dubbi in merito alla relazione nata tra Jane Alexander ed Elia Fongaro nella casa più spiata d’Italia.

Alla conduttrice ha detto: “Io non credo che sia una coppia vera. Io non ho percepito nulla di reale in questo tipo di situazione. La mia percezione è che sia stata una coppia nata per ragioni di comunicazione e immagine”.

Cecchi Paone ha aggiunto: “La mia percezione è che la coppia era una coppia inventata appositamente. Nei reality molti inventano storie d’amore perché su un certo tipo di pubblico questa cosa aiuta molto sui social”. 

Alessandro Cecchi Paone è tornato a parlare anche del litigio scoppiato al Grande Fratello Vip con Le Donatella. In merito a ciò ha svelato: “La loro è una strana notorietà basata sulla presenza. Più o meno gradita. Mi sono chiarito con quella più simpatica, Giulia. In fondo lei era stata trascinata dalla sorella. Non credo di poter chiarire con Silvia. Io ci credo al detto dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.”

L’ex gieffino, riferendosi a Silvia Provvedi, ha aggiunto: “Se hai frequentato un pregiudicato non puoi fartene un vanto. La mia impressione è che abbia scelto questa situazione, non con ingenuità. Non è una vittima della circostanza” ha raccontato. “Quando ci siamo incontrati con Giulia baci e bracci con lei non ci siamo calcolati”. 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!