Andrea Zelletta nuovo tronista a Uomini e Donne: l’annuncio

Andrea Zelletta nuovo tronista a Uomini e Donne: l’annuncio

27 gennaio 2019 0 Di sarafonte

Raffaella Mennoia svela chi è il nuovo tronista, si tratta di Andrea Zelletta

È stato svelato ieri il nuovo tronista di Uomini e Donne, si tratta di Andrea Zelletta, affascinante ragazzo di 25 anni. Ad annunciare la novità è stata Raffaella Mennoia tramite un video postato sul suo profilo Instagram.

Andrea Zelletta ha deciso di partecipare al Trono Classico di Uomini e Donne per andare alla ricerca di nuovi stimoli e nuove emozioni. Lui stesso ha affermato: “Ho 25 anni e nella vita faccio il modello. Ma come prima cosa sono Andrea. Tutto il resto arriva dopo. La moda non era il mio sogno, è capitato. Ora che sono più grande, però, cerco altri stimoli.”

Il nuovo tronista ha aggiunto: “Sono frizzante, determinato, ma soprattutto ambizioso. Non mi accontento delle mezze misure, e in tutto devo sempre ottenere il massimo. Sono disposto anche a mettere in standby delle certezze della mia vita a favore di esperienze nuove e inaspettate. Una cosa che non può e non deve far parte della mia vita è la monotonia.”

Zelletta ha continuato dicendo: “I miei sogni sono come quelli di tutti i ragazzi: viaggiare tanto, avere un lavoro che mi dia sicurezza, e da buon terrone una famiglia solida. Sogno una famiglia come la mia, con due genitori giovani, che sanno essere amici quando serve, e severi quando occorre. Anche grazie a mio nonno posso dire di essere diventato un uomo oggi.”

Andrea Zelletta ha concluso dicendo:“Sono stato innamorato solo una volta nella mia vita, ed è stato un colpo di fulmine, ecco perché definisco l’amore un caos. Un qualcosa che ti scombini i piani di un’intera vita. Tuttavia la mia ragazza deve essere ambiziosa e non si deve accontentare di una vita e di un rapporto mediocre. Ora aspetto solo questo amore folle. Io di certo non mi accontenterò”.

Sara Fonte