Mar. Ago 3rd, 2021

Ci siamo, il prossimo 5 Febbraio partirà ufficialmente la 69sima edizione del “Festival di Sanremo”, che sarà condotta da Claudio Baglioni, insieme a Claudio Biso e Virginia Raffaele.

Alessandra Amoroso

Ancora poco si sa per quanto riguarda gli ospiti che si alterneranno sul palco dell’Ariston, durante le cinque serate di diretta. Nella giornata di ieri è stata ufficializzata la presenza di Alessandra Amoroso, vincitrice di “Amici”. Se la presenza di Alessandra Amoroso è, ormai certa, non sono arrivate ufficializzazioni, per quanto concerne il superospite internazionali. Secondo alcune voci che girano nel Web, nelle ultime ore, Ariana Grande, artista amatissima dai teeen agers di tutto il globo, sarà ospite della kemesse canora. La cantante statunitense proprio nei giorni in cui andrà in onda Sanremo, pubblicherà il suo nuovo disco e potrebbe, quindi, presenziare all’evento per promuoverlo. Baglioni, però, non vorrebbe introdurre nessun passaggio promozionale all’interno del Festival, quindi la presenza di Ariana è ancora in forse.

Ad essere già stati ufficializzati sono Antonello Venditti, Andrea Bocelli, Elisa e Giorgia. E ancora, secondo “Adn Kronos”, dovrebbero esserci anche: Ligabue, Eros Ramazzotti, Umberto Tozzi, Marco Mengoni e Raf. Sembra che Baglioni canterà con gli ospiti i loro successi. Anche Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, conduttori della scorsa edizione del Festival, dovrebbero essere ospiti, ma in due serate diverse.

Appuntamento al prossimo 5 Febbraio, con la prima puntata del “Festival di Sanremo”.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.