Chi è Luciano Teodori, il marito di Gigliola Cinquetti?

5 Marzo 2021 Off Di Sara Fonte
Chi è Luciano Teodori, il marito di Gigliola Cinquetti?

Ecco chi è Luciano Teodori, il marito della famosa cantante Gigliola Cinquetti

Luciano Teodori è un giornalista, noto soprattutto per essere il marito della famosa cantante Gigliola Cinquetti, ospite ieri al Festival di Sanremo.

Il giornalista è nato il 5 settembre 1950 a Tivoli, non sono molte le informazioni che si conoscono sul suo conto dal momento che è sempre stato molto riservato. Il marito della nota cantante ha sempre preferito mantenere la sua sfera personale lontana dai riflettori.

Su Luciano Teodori sappiamo che iniziò la carriera di reporter quando era molto giovane, una passione che ha sempre avuto e che continua a coltivare. Nel corso della sua lunga carriera vanta molte collaborazioni come giornalista.

Per quanto riguarda la sua vita privata, il giornalista da moltissimi anni è legato sentimentalmente a Gigliola Cinquetti. Dalla loro bellissima storia d’amore sono nati due figli, uno di loro ha seguito la strada del padre ed è diventato giornalista. I due si sposarono alla fine degli anni settanta in gran segreto, rivelarono di essere diventati marito e moglie dopo molto tempo.

Fu Luciano Teodori a riportare la moglie nel mondo della musica quando lei aveva deciso di dedicarsi ad altro approdando in televisione. Organizzò per la cantante un bellissimo concerto intitolato Tuffo al cuore.

Gigliola Cinquetti sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, nella puntata che andrà in onda oggi 5 marzo 2021 su Rai Uno.

Sara Fonte