Francesco Monte querela Eva Henger: la reazione di lei a Domenica Live

28 Gennaio 2019 Off Di Sara Fonte
Francesco Monte querela Eva Henger: la reazione di lei a Domenica Live

Francesco Monte ha querelato Eva Henger

Si torna a parlare ancora una volta del canna-gate scoppiato lo scorso anno tra Eva Henger e Francesco Monte all’Isola dei Famosi 2018, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Eva Henger dopo la sua partecipazione all’Isola aveva accusato Monte di aver fumato marijuana durante il reality, nonostante sia passato molto tempo l’ex naufrago ha deciso solo ora di procedere legalmente contro di lei querelandola.

A svelare la novità è stata Barbara D’Urso ieri a Domenica Live, tra i presenti c’era anche Eva Henger. La conduttrice ha aperto una busta, questo è ciò che c’era scritto: “Alla signora Eva Henger è stata notificata la querela del signor Monte Francesco.”

La Henger ha confermato di essere stata querelata da Francesco Monte, dopodiché ha affermato: “Andrò a Roma in questura a raccontare la mia verità e se ne occuperà anche il mio avvocato. Consegnerò altre prove alla Polizia. A questo punto io non ho più un contratto con la Magnolia perciò posso tranquillamente difendermi, come mi pare“.

L’attrice ha aggiunto: “La tempistica è bellissima. Sembra studiata a tavolino. Non credo alle coincidenze, arriva proprio nel momento in cui comincia l’altra Isola. Non so. Striscia ha fatto il suo lavoro, grazie alla var hanno intercettato il momento in cui l’avrebbe ammesso”.

Eva Henger si è poi scagliata contro Alessia Marcuzzi: “Vengono fatte anche dichiarazioni in una conferenza stampa…  Dopo che la persona ha pianto su tutti i giornali, su tutte le trasmissioni, che ha avuto uno stress enorme. Alessia ha detto che ha avuto uno stress gigantesco per Striscia la Notizia, no? E poi dichiarano: ‘Striscia la Notizia ha fatto benissimo alla trasmissione, abbiamo fatto un sacco di ascolti’. Non so, o sono io che non capisco più niente o tutto a posto?“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui