Ven. Ott 7th, 2022

L’ex tronista di Uomini e Donne si è aggiunta alla lista dei positivi al coronavirus. Con lei altri ex protagonisti del dating show di Canale 5

Nilufar Addati ha scoperto di aver contratto il coronavirus dopo aver fatto ritorno dalla sua vacanza in Sardegna. La comunicazione è stata data nelle scorse ore dalla stessa ex tronista sul suo profilo Instagram. “Ho vissuto i miei cinque giorni di vacanza in Sardegna con evidentemente troppa spensieratezza” ha scritto la bella ventiduenne. L’influcencer partenopea è in buone condizioni di salute e si trova in quarantena fiduciaria, in attesa di un secondo tampone.

Lista di altri ex protagonisti di Uomini e Done positivi al Covid-19

Oltre a Nilufar Addati, nella lista degli ex protagonisti di Uomini e Donne che hanno contratto il Covid-19 ci sono l’ex corteggiatrice Giulia Latini, Andrea Melchiorre, Adriana Peluso, Daniele Schiavon e Vittoria Deganello.

Stando a quanto riporta Very Inutil People, diversi personaggi noti e molto seguiti sui social terrebbero celata la loro positività per trascorrere le vacanze “spensierate” in Sardegna e a Ibiza.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram