Clarissa Marchese svela: “Ho scelto l’abito, ci saranno tante sorprese”

29 Gennaio 2019 Off Di Sara Fonte
Clarissa Marchese svela: “Ho scelto l’abito, ci saranno tante sorprese”

Clarissa Marchese si lascia sfuggire alcuni dettagli sui preparativi delle nozze con Federico Gregucci

Si torna a parlare di Clarissa Marchese Federico Gregucci, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da quando i due sono usciti insieme dalla trasmissione hanno sempre dimostrato la veridicità del loro amore. Da tempo progettano insieme il loro futuro, dopo aver convissuto a Roma si sono trasferiti a Miami e sono più innamorati e complici che mai.

Tra qualche mese i due convoleranno a nozze, Clarissa e Federico non vedono l’ora di diventare marito e moglie. Intanto, l’ex tronista si è lasciata sfuggire alcuni dettagli in merito ai preparativi del matrimonio. Intervistata da Uomini e Donne Magazine ha detto: Ho scelto l’abito che ho sempre immaginato: è perfetto e mi rispecchia completamente. Non voglio anticipare nulla: quello che mi piace dei matrimoni è aspettare l’arrivo della sposa, senza avere assolutamente idea di come apparirà”.

Clarissa Marchese ha aggiunto: “Ci saranno tante sorprese per gli ospiti. Vogliamo lasciare loro un bellissimo ricordo del nostro matrimonio. Vi posso anticipare che il giorno successivo gli invitati saranno ancora nostri ospiti. Non vedo l’ora…”

Dopo il matrimonio Federico Gregucci Clarissa Marchese si concederanno una vacanza d’amore, ma nessuno dei due ha ancora svelato la meta ai loro tantissimi fan. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire altri interessanti dettagli sulle loro nozze.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui