Mar. Ago 3rd, 2021
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri

Alessia Cammarota fa sapere ai fan di essere sempre più innamorata di Aldo Palmeri

Al centro del gossip nelle ultime ore Alessia Cammarota, divenuta nota per aver partecipato in passato al Trono Classico di Uomini e Donne.

Dopo il programma, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono diventato inseparabili, sui social si mostrano sempre più innamorati e felici. Tantissimi sono i fan che ancora oggi li seguono e li sostengono. In passato i due hanno attraversato un breve periodo di crisi, ma ad oggi sono più uniti che mai.

L’ex corteggiatrice si è sottoposta ieri al gioco delle domande su Instagram, dove ha confermato di essere sempre più innamorata del marito: “Innamorata? Più del primo giorno. Più di ieri, meno di domani“.

Aldo e Alessia ultimamente si sono mostrati poco e niente sui social, i fan hanno chiesto ad Alessia il perchè, lei ha risposto: “Si tratta di un periodo pieno di impegni e mi dispiace non tenervi aggiornati”. A coloro che le hanno invece chiesto se lui approva sempre i suoi progetti lavorativi ha detto: “Aldo mi sosterrebbe anche se dovessi decidere di scalare l’Everest”.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno due bellissimi figli, in più occasioni l’ex corteggiatrice ha fatto sapere però di non volere altri figli. La Cammarota è molto giovane, come mai ha preso questa decisione? In merito a ciò ha detto: “Perché ho ventisei anni e due figli per me sono abbastanza. Li amo follemente e sono felice così”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!