Pierdavide Carone svela: “Quando la carriera si è fermata è stata dura”

30 Gennaio 2019 Off Di Sara Fonte
Pierdavide Carone svela: “Quando la carriera si è fermata è stata dura”

Pierdavide Carone si racconta, dopo Amici tanti alti e bassi

A distanza di tempo si torna a parlare di Pierdavide Carone, divenuto noto per aver partecipato alla nona edizione di Amici nel 2010, talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Il cantautore ha parlato della sua carriera e di alcuni periodi bui della sua vita in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più. Queste le sue parole: “Quando la carriera si è fermata è stata dura. Per tre anni ero andato forte, poi poco alla volta nessuno mi ha più cercato. È tremendo restare a casa: avevo il terrore che il pubblico mi dimenticasse. Ho vissuto anni di pura confusione che ha avuto anche conseguenze sulla mia vita privata”.

In quegli anni Carone era fidanzato, la sua storia d’amore era molto importante per lui ma a causa del suo stato d’animo è giunta definitivamente al capolinea. In merito a ciò ha spiegato: “Non è che la mia fidanzata mi abbia lasciato perché avevo perso il successo. Ero triste, insoddisfatto, frustrato e non ero più in grado di mandare avanti la mia relazione”.

Quando le cose andavano male, ad aiutarlo è stato il vincitore di Sanremo giovani 2013, Antonio Maggio, riferendosi a lui ha affermato: “Mi propose di tenere una serie di concerti insieme in piccoli locali: quegli eventi mi diedero entusiasmo”.

Intanto, Pierdavide Carone è tornato ad attirare l’attenzione dei fan con la canzone Caramelle, cantata insieme ai Dear Jack. La canzone sta avendo un notevole successo, ma è stata esclusa dal Festival di Sanremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui