Mar. Ago 3rd, 2021
Stefano Bettarini

Stefano Bettarini approda sull’Isola, l’annuncio di Chi

Stefano Bettarini è il nuovo concorrente dell’Isola dei famosi 2019, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, a confermare la novità ci ha pensato il noto settimanale Chi, nel numero in edicola da oggi mercoledì 30 gennaio 2019.

La rivista diretta da Alfonso Signorini ha fatto sapere che Stefano Bettarini e la giovane compagna Nicoletta Larini si sono recati di recente a cena insieme a Simona Ventura Giovanni Terzi. Stando a Chi, la conduttrice ci teneva a presentare a Bettarini il suo nuovo compagno prima della sua partecipazione al reality.

Stefano Bettarini, con grande sorpresa da parte degli altri concorrenti, approderà sull’Isola durante la terza puntata. L’ex calciatore parteciperà all’Isola dei famosi al posto di Jeremias Rodriguez, il fratello delle sorelle Rodriguez non è potuto sbarcare in Honduras a causa di un incidente. Durante le vacanze di Natale si è recato sulla neve e si è rotto il braccio cadendo.

Sembra proprio che Simona Ventura approvi la scelta dell’ex marito. Al settimanale Chi ha detto: “Isola dei Famosi? Il lavoro viene prima di tutto, in primis per i nostri figli. Sono felice se Stefano è felice”.

Stefano Bettarini è pronto per una nuova avventura, anche se conosce già l’Honduras. Nel 2017 ha infatti svolto il ruolo di inviato dell’Isola dei famosi. L’ex calciatore ha preso parte anche ad altri due reality, Grande Fratello Vip Temptation Island Vip.

Non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate del reality per vedere come si comporterà Bettarini sull’Isola.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!