Karina Cascella svela: “Mi sono candidata come opinionista all’Isola ma…”

31 gennaio 2019 0 Di sarafonte
Karina Cascella svela: “Mi sono candidata come opinionista all’Isola ma…”

Karina Cascella voleva fare l’opinionista all’Isola ma la sua candidatura è stata scartata

Al centro del gossip nelle ultime ore Karina Cascella, ex opinionista a Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo Uomini e Donne la Cascella continua ad essere molto amata e seguita sui social, nonostante il suo sia un carattere davvero particolare. Negli ultimi anni l’abbiamo vista spesso nel salotto di Barbara D’Urso nei panni di opinionista, ieri un fan tramite il gioco delle domande su Instagram le ha chiesto di candidarsi come opinionista alla prossima edizione del Grande Fratello.

Karina Cascella ha svelato di aver provato a candidarsi per fare l’opinionista all’Isola dei famosi, ma la sua candidatura non è stata presa in considerazione. In merito a ciò ha detto: “Sai cosa penso? Che lavorino sempre le stesse persone. Che io sono sicuramente un personaggio che divide, o mi ami o mi odi e su questo non ci sono dubbi. Però è vero anche che io vedo in certi ruoli sempre le stesse facce, storiche diciamo così”.

La nota opinionista ha poi aggiunto: “È giusto così, per carità. Però credo che debbano anche cambiare un pochino e dare un po’ di spazio agli altri. Tipo me! Sono certa che sarei tenere banco in un ruolo del genere anche se si tratta di una prima serata”. 

Karina Cascella si sa dice sempre ciò che pensa, senza troppi giri di parole. È sempre stata molto schietta e sincera, un atteggiamento che non sempre viene apprezzato. Vi piacerebbe vederla come opinionista di un reality?

Sara Fonte