Emanuele Mauti critica il trono di Lorenzo: “È diventato una buffonata”

1 Febbraio 2019 Off Di Sara Fonte
Emanuele Mauti critica il trono di Lorenzo: “È diventato una buffonata”

Ecco cosa pensa Emanuele Mauti del trono di Lorenzo Riccardi e delle sue corteggiatrici

Al centro del gossip nelle ultime ore Emanuele Mauti, ex corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex corteggiatore ha seguito ieri il Trono Classico, dopo la puntata ci ha tenuto a dire la sua tramite alcune Instagram Stories. In merito alla scelta di Andrea Cerioli ha detto: “Ho rivisto una puntata di Uomini e Donne, una puntata abbastanza bella, perché c’è stata una scelta.”

Mauti ha aggiunto: “A dispetto di quanto ha detto Gianni, comunque si è vero il tutto non è stato assolutamente emozionante. È stata una cosa molto fredda, però credo che loro stavano molto molto bene insieme, ed è questo quello che conta”.

L’ex fidanzato di Sonia Lorenzini pensa che negli ultimi anni le cose siano un po’ cambiate nel programma. In merito a ciò ha spiegato: “Forse si è perso un po’ il senso del programma. Perché l’obiettivo non è quello di far innamorare le persone di un personaggio o di coppie che escono da lì. Ma, l’obiettivo è quello di far trovare l’amore, o comunque persone che stiano bene insieme e che abbiano voglia di conoscersi“.

Emanule Mauti critica il percorso di Lorenzo a UeD

Emanuele Mauti ha detto la sua anche sul percorso di Lorenzo Riccardi. L’ex corteggiatore non capisce come le sue corteggiatrici continuino a stare sedute lì per lui: “Ho visto il trono di Lorenzo e nonostante le due corteggiatrice rimaste non mi sembrino due ragazze stupide, non capisco come possano restare lì e sottoporsi a certi giochi. La battuta ci sta, però tutto mi sembra che sia diventato una buffonata”.

Mauti, riferendosi a Claudia e Giulia, ha concluso dicendo: “Se vogliono trovare un ragazzo interessante col quale pensare di costruire qualcosa di bello, beh penso che non abbiano capito molto e allora in questo modo passano anche loro per due stupide in un contesto del genere” .

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui