Claudio D’Angelo su Ginevra: “Da parte mia c’è ancora sentimento”

3 Febbraio 2019 Off Di Sara Fonte
Claudio D’Angelo su Ginevra: “Da parte mia c’è ancora sentimento”

Claudio D’Angelo torna a parlare di Ginevra Pisani, l’ex tronista la ama ancora

Si torna a parlare ancora una volta della fine della storia d’amore tra Claudio D’Angelo Ginevra Pisani, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da qualche settimana i due non stanno più insieme. L’ex tronista non sta attraversando un bel periodo a causa della loro rottura. Ieri Claudio è tornato a parlare della fine della sua storia d’amore con Ginevra a Non Succederà Più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio ogni sabato.

Claudio D’Angelo ha ammesso di provare ancora forti sentimenti per l’ex fidanzata: “L’ultimo mese per me è stato un mese difficilissimoDa parte mia c’è ancora sentimento. Io lo devo ammettere, non posso far finta del contrario, sono ancora innamorato”.

L’ex tronista ha aggiunto: “Lei ha parlato di mancanze da parte mia. Non sono mai riuscito a ribattere o a dire come la penso io perché purtroppo quando ami una persona non riesci a parlarne male. Io ho cercato di rimediare o magari di parlarci però c’è una cosa che lei ha: è molto istintiva, ed è una cosa che a me piaceva tantissimo, però quando l’istinto prevale sulla ragione in questo caso fa male”.

Claudio spera che la rottura non sia definitiva: “Quando lei ha preso questa decisione è stata molto drastica. Quando ci siamo rivisti una settimana fa, perché è venuta a prendere le cose a casa mia, io ho visto i suoi occhi e non sono gli occhi di una persona felice. Io ho visto molta confusione e questa confusione un pochino mi ha rincuorato, perché vuol dire che probabilmente non sono completamente dimenticato”. 

Ginevra dubitava dell’amore che Claudio provava per lei, ecco cosa ha detto lui

Ginevra Pisani aveva dei dubbi in merito al sentimento che Claudio provava per lei. In merito a ciò l’ex tronista ha affermato: “Quando una persona è innamorata, come lo sono io, se ha modo riesce a farlo arrivare all’altro questo amore. Lei ultimamente dubitava su questo, però purtroppo se scappa non posso fare nulla. Ci sono state tante cose belle. Io e lei eravamo diventati una cosa sola, eravamo l’uno la spalla dell’altro. Una volta che provi una cosa così non riesci più a tornare indietro.”

Claudio D’Angelo ha concluso dicendo: “Io in questo mese non ho fatto niente. Non ho fatto serata, non ho avuto esperienze, non sono andato a prendere nemmeno un caffè con nessuno. Perché quando uno è innamorato non pensa ad altro. Se hai vissuto una storia importantissima non la cancelli in un mese e non stai bene dopo 20 giorni. Anche se lei non è qua con me per me è come se ancora ci fosse”. 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui