Nicole Mazzocato torna a parlare di Fabio: “Eravamo il giorno e la notte”

3 Febbraio 2019 Off Di Sara Fonte
Nicole Mazzocato torna a parlare di Fabio: “Eravamo il giorno e la notte”

Nicole Mazzocato fa chiarezza sulla rottura con Fabio Colloricchio

Si torna a parlare di Fabio Colloricchio Nicole Mazzocato, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due pochi giorni fa hanno annunciato ai loro tantissimi fan la fine della loro storia d’amore. Entrambi hanno precisato di aver preso insieme la dura decisione, per non rovinare ciò che di bello c’era stato tra loro negli ultimi quattro anni.

Ai fan l’ex corteggiatrice aveva fatto sapere che tra lei e Fabio era venuta a mancare la passione e il sentimento che li univa, per questo hanno deciso di lasciarsi. In molti sui social hanno pensato che in realtà tra loro sia successo qualcosa, c’è chi parla addirittura di tradimento.

Nicole Mazzocato ci ha tenuto a fare chiarezza in merito alla questione. In un’intervista rilasciata al settimanale Spy ha detto: “Non c’è qualcosa di nascosto. Tutti ipotizzano messe in scena e tradimenti, ma noi siamo sempre stati sinceri, prima con noi stessi e poi con gli altri. Abbiamo semplicemente caratteri e origini diverse. Per quanto a molti possa sembrare una cosa di poco conto, non lo è.”

L’ex corteggiatrice ha aggiunto: “Tutto questo ha inciso molto sul rapporto di coppia. Con la differenza che all’inizio pensavo a noi in maniera romantica, che il nostro amore avrebbe superato le difficoltà. Ora vedo la realtà in modo diverso. Se non si riesce a trovare un giusto equilibrio di coppia, i sentimenti e la storia vengono trascinati in un vortice senza fine. Noi eravamo il giorno e la notte.”

Nicole e Fabio pensavano al matrimonio e ai figli prima della crisi

Fabio e Nicole volevano metter su famiglia, le cose però sono poi cambiate a causa della loro crisi. La Mazzocato ha spiegato: “C’erano anche dei progetti di famiglia. Tra le storie che ho avuto in passato ho identificato solo lui come padre dei miei figli o marito. Ma non è andata. Abbiamo tentato tutto il possibile e l’immaginabile per restare insieme. Siamo anche andati a fare terapia di coppia. Questo perché credevamo in noi e nei nostri sentimenti, ma non è servito.”

Nicole Mazzocato ha concluso dicendo: “Come sto adesso? Diciamo che quattro anni non si cancellano in pochi giorni. Io e Fabio eravamo abituati a stare insieme 24 ore su 24. Il distacco è doloroso e il non sentirsi non è facile. Ma abbiamo deciso così, vogliamo perseverare il bel ricordo della nostra storia. Posso dirvi però che sono abbastanza serena”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui