Francesca Cipriani lascia l’Isola: “Saluto tutti tranne Marina, è una strega”

4 Febbraio 2019 Off Di Sara Fonte
Francesca Cipriani lascia l’Isola: “Saluto tutti tranne Marina, è una strega”

Francesca Cipriani prima di lasciare l’Isola insulta Marina La Rosa

È andata in onda ieri la terza puntata dell’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, tante sono state le novità, tra queste l’abbandono di Francesca Cipriani.

La Cipriani ha partecipato alla scorsa edizione del reality, attirando non poco l’attenzione dei telespettatori, è stata infatti un personaggio molto seguito. Giovedì è sbarcata di nuovo in Honduras, ma sin da subito ha mostrato la sua sofferenza nel rivivere un’esperienza così forte.

Marina La Rosa ha duramente attaccato la Cipriani dopo averla vista in un momento di crisi, ieri la conduttrice ha mostrato a Francesca il discorso fatto da Marina: “Era convinta di venire qui a fare la statua che sta lì e non fa niente? A me la Cipriani è totalmente indifferente, non la vedo né alta né bassa, né bella né brutta, né intelligente né stupida… forse l’ultima sì”.

Dopo aver visto la clip, Francesca Cipriani visibilmente delusa ha detto: “Non me l’aspettavo. E’ sempre la solita storia, che falsa che sei Marina. Davanti mi dici che sono una bella persona e dietro mi dici questo”.

Inizialmente Alessia Marcuzzi ha provato a conviverla a farla rimanere sull’Isola dicendole: Hai fatto un’Isola strepitosa l’anno scorso, hai quasi vinto. Ci tengo ad averti lì”. Anche Alda D’Eusanio e Alba Parietti hanno provato a farle cambiare idea, ma la Cipriani ha preferito abbandonare l’Isola.

Francesca Cirpiani pensa che tornare sull’Isola dopo soli 8 mesi non sia stata una buona idea. Lei stessa ha spiegato: Non ce la faccio troppi ricordi. Ora è troppo presto, magari tra qualche anno. Sono passati solo 8 mesi. E ora sono allibita da questa strega che è Marina. Ma quanto sono falsi. Fate un regolamento e mandateli a casa. Otto mesi per tornare è troppo poco. Non ce la faccio”.  

La Cirpiani prima di lasciare definitivamente l’Isola ha salutato tutti dicendo: “Vi ringrazio per l’accoglienza e vi saluto tutti tranne Marina che è una strega. Una strega”. 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui