Mer. Dic 8th, 2021
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Fabio Colloricchio ha voltato pagina dopo la rottura con Nicole?

Si continua a parlare di Fabio Colloricchio Nicole Mazzocato, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due pochi giorni fa hanno annunciato ai loro tantissimi fan la fine della loro storia d’amore durata quattro anni. Entrambi hanno precisato di aver preso insieme la dura decisione, per non rovinare ciò che di bello c’era stato tra loro negli ultimi quattro anni.

Ai fan l’ex corteggiatrice aveva fatto sapere che tra lei e Fabio era venuta a mancare la passione e il sentimento che li univa, per questo hanno deciso di lasciarsi. Sono in molti a sperare in una loro riconciliazione, ma ad oggi la storia d’amore tra i due sembra essere finita definitivamente.

Intanto, Fabio Colloricchio è stato pizzicato a cena con un’altra donna, si tratta dell’ex fidanzata di Irama, a lanciare lo scoop è stato Spysee. Inutile dire che i fan della coppia nata a Uomini e Donne hanno mandato tantissimi messaggi a Nicole Mazzocato.

L’ex tronista ha già voltato pagina dopo la rottura con la Mazzocato? Questo ancora non ci è dato saperlo, ma non sembra interessare affatto all’ex corteggiatrice. Dopo i tantissimi messaggi ricevuti, tramite una Instagram Stories ha detto: “Grazie per le segnalazioni, ma la mia vita fortunatamente è altro ora. Grazie a tutte. P.s. Ognuno è libero di fare ciò che vuole”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!