Lun. Lug 26th, 2021
Briga

Mattia Briga sogna di costruire una famiglia tutta sua

Al centro del gossip nelle ultime ore Mattia Briga, ex allievo della quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Il cantante continua ad essere molto amato e seguito dopo aver partecipato al talent show su Canale 5, attualmente sta partecipando alla 69esima edizione del Festival di Sanremo insieme a Patty Pravo.

Intanto, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair il cantante ha fatto sapere che costruire una famiglia è uno dei suoi più grandi desideri. Queste le sue parole: “A trent’anni sento il bisogno di costruire una mia solidità affettiva, realizzando quello che non è riuscito ai miei genitori. Non ho mai vissuto la loro separazione come una colpa, ma per me auspico una famiglia unita”. 

Briga ha svelato di non essere mai stato molto fedele come fidanzato. In merito a ciò ha ammesso: “In una relazione ho bisogno dei miei spazi, di ascoltare il mio respiro, farmi i cavoli miei” . Il cantante in merito al fatto di essere fedele ha svelato: “A livello mentale sì. Sul piano fisico non sono riuscito ad esserlo molto, finora”.

Mattia ha parlato anche dell’incredibile esperienza che sta vivendo sul palco dell’Ariston. Durante la prima esibizione lui e Patty Pravo hanno avuto qualche problema tecnico. Cosa ha pensato il cantante quando la musica non è partita? A questa domanda ha risposto: “Io ho pensato: sempre a me tutte a me. Vedevo Nicoletta che si è trasformata in un’intrattenitore dell’Ariston, ma non ho chiesto spiegazioni, perché in certi casi non è meglio non chiedere e rimanere nel limbo”. 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!