Lun. Lug 26th, 2021
Teresa Langella

Teresa Langella pronta per la scelta, ecco cosa ha detto la tronista

Manca sempre meno alla messa in onda della scelta di Teresa Langella al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Come si sente Teresa ora che sta per scegliere? In un’intervista rilasciata al settimanale di Uomini e Donne ha detto: “Mi mancano tanto i ragazzi. Da quando li ho salutati nell’ultima puntata sono passati diversi giorni, in attesa di andare nella villa. E’ la prima volta che stiamo per così tanto divisi. Queste giornate non passano più e l’ansia sale alle stelle”.

C’è stato un bacio tra Teresa e Antonio nell’ultima puntata, Andrea si è mostrato alquanto ferito. In merito a ciò la Langella ha affermato: “Andrea aveva una faccia molto provata. Lui ha fatto tanto per me, però quando è arrivato il momento di rispondere a delle domande molto semplici, non c’è riuscito. L’ho visto troppo razionale. Io, dopo tutto quello che ho vissuto dentro il programma, non ho alcun dubbio sulla scelta della persona con cui formare una coppia”.

Su Antonio ha invece detto: “Il suo comportamento mi dà più certezze. Avevo bisogno del bacio anche con lui e, arrivata alla fine, ho smesso di pensare in primis ai miei corteggiatori e a non fargli del male, ma piuttosto ho pensato ad ascoltare me stessa. Era giusto andare in fondo a quell’emozione.”

Teresa Langella in villa con Antonio e Andrea prima della scelta

Teresa Langella spera di chiarirsi definitivamente le idee in villa con i suoi corteggiatori, anche se un po’ la cosa la spaventa. Lei stessa ha spiegato: “Il fatto di non sapere cosa mi aspetta, un po’ mi preoccupa. Ho paura ma voglio vivermi l’esperienza. Ho il timore che qualcosa possa spostare l’ago della bilancia all’ultimo minuto perchè ho tante aspettative”.

La tronista ha poi aggiunto: “La villa, in questo momento, è proprio quello che mi serve per chiudere il cerchio. Lo sa che c’è? Io non vedo l’ora di amare. E’ vero, ho paura…ma mi farebbe più paura non andare fino in fondo a quello che sento.”

Teresa Langella non vede l’ora di lasciare la trasmissione e godersi la sua storia d’amore, quale dei due corteggiatori sceglierà? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!