Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli: “Siamo felicissimi della nostra storia”

9 Febbraio 2019 Off Di Sara Fonte
Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli: “Siamo felicissimi della nostra storia”

Come festeggeranno San Valentino Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione?

Procede a gonfie vele la storia d’amore nata tra Arianna Cirrincione Andrea Cerioli al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due da poco hanno lasciato la trasmissione insieme, sono in molti a pensare che avrebbe dovuto aspettare ancora prima di scegliere, ma Cerioli si è detto sicuro di ciò che prova per lei. Dopo la scelta i due stanno trascorrendo moltissimo tempo insieme, hanno già parlato di un’ipotetica convivenza.

Intanto, tra poco è San Valentino, molte coppie ci tengono a trascorrere una serata speciale nel giorno dedicato agli innamorati. Arianna e Andrea non danno molta importanza a San Valentino, ma faranno comunque qualcosa di speciale per festeggiare il loro amore.

In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne MagazineArianna Cirrincione ha svelato: “Non abbiamo ancora programmi definitivi per il 14 Febbraio! Siamo felicissimi della nostra storia. Non siamo dei patiti di San Valentino, perché secondo noi l’amore si festeggia tutti i giorni, però di certo dobbiamo organizzare qualcosa.”

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Questa festa cade proprio dopo la nostra scelta. Non so se saremo a Bologna da lui o a Genova da me! Se saremo da me sarà mia cura portarlo in dei posti per fagli scoprire la mia città, che pian piano sta già conoscendo.”

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si mostrano sempre più innamorati e felici insieme. Dopo la scelta si stanno godendo la loro bellissima storia d’amore lontano dalle telecamere, a breve i due potrebbero decidere davvero di andare a convivere.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui