Gio. Feb 9th, 2023
Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli

Come festeggeranno San Valentino Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione?

Procede a gonfie vele la storia d’amore nata tra Arianna Cirrincione Andrea Cerioli al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due da poco hanno lasciato la trasmissione insieme, sono in molti a pensare che avrebbe dovuto aspettare ancora prima di scegliere, ma Cerioli si è detto sicuro di ciò che prova per lei. Dopo la scelta i due stanno trascorrendo moltissimo tempo insieme, hanno già parlato di un’ipotetica convivenza.

Intanto, tra poco è San Valentino, molte coppie ci tengono a trascorrere una serata speciale nel giorno dedicato agli innamorati. Arianna e Andrea non danno molta importanza a San Valentino, ma faranno comunque qualcosa di speciale per festeggiare il loro amore.

In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne MagazineArianna Cirrincione ha svelato: “Non abbiamo ancora programmi definitivi per il 14 Febbraio! Siamo felicissimi della nostra storia. Non siamo dei patiti di San Valentino, perché secondo noi l’amore si festeggia tutti i giorni, però di certo dobbiamo organizzare qualcosa.”

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Questa festa cade proprio dopo la nostra scelta. Non so se saremo a Bologna da lui o a Genova da me! Se saremo da me sarà mia cura portarlo in dei posti per fagli scoprire la mia città, che pian piano sta già conoscendo.”

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si mostrano sempre più innamorati e felici insieme. Dopo la scelta si stanno godendo la loro bellissima storia d’amore lontano dalle telecamere, a breve i due potrebbero decidere davvero di andare a convivere.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!