Gio. Lug 29th, 2021
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati non stanno più insieme

Si torna a parlare della storia d’amore tra Nilufar Addati Giordano Mazzocchi, nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo aver annunciato la loro crisi sentimentale, i due poche ore fa hanno confermato ai loro tantissimi fan di essersi lasciati. A rompere il silenzio per primo è stato Giordano Mazzocchi, spiegando a tutti quale sia stato il motivo della loro rottura.

Su Instagram Stories l’ex corteggiatore ha detto: “Purtroppo ultimamente le cose non sono andate bene tra me e Nilu. Scrivo questo post per rispondere a tutte le persone che ci hanno sempre sostenuti. Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti proprio per questo motivo. Tutto ciò ci porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene“.

Mazzocchi ci ha tenuto però a precisare che: “Per me Nilufar rimarrà sempre Nilufar”. Anche Nilufar Addati ha confermato la fine della sua storia d’amore con Giordano. Su Instagram ha scritto: “La storia tra me e Giordano è finita”.

In molti hanno creduto nel loro amore nato al Trono Classico di Uomini e Donne, tantissimi sono stati coloro che li hanno sostenuti e amati. Tra i due è davvero tutto finito o potrebbero decidere di concedersi un’altra possibilità? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!