Gio. Lug 29th, 2021
Giulia De Lellis su Teresa

Giulia De Lellis si lascia sfuggire nuovi dettagli su Teresa Langella e la sua scelta a Uomini e Donne

È stata registrata ieri 10 febbraio una nuova parte della scelta di Teresa Langella al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, a farlo sapere è stata Giulia De Lellis.

L’ex corteggiatrice si mostra sempre più entusiasta di avere un ruolo speciale al Serale di Uomini e Donne. È chiaro che non può svelare molti dettagli prima della scelta, ma ci tiene comunque ad aggiornare un po’ i suoi tantissimi follower.

La De Lellis ha fatto sapere che Teresa è molto agitata per la scelta che dovrà prendere a breve, il serale infatti andrà in onda il 15 febbraio. Tramite alcune Instagram Stories ha svelato: “Allora, ragazzi, io ho appena finito di registrare da questa mattina un altro pezzettino della scelta di Teresa! Adesso non vi posso spoilerare tanto, se non il fatto che è super agitata come tutti noi perché non desideriamo altro che… eh! Figuratevi lei!”

Oggi sarà una giornata intensa per Giulia De Lellis, lei stessa ieri ha fatto sapere: “Domani mattina si ricomincia fino a tarda sera, quello che potrò dirvi vi dirò…”. In molti non vedono l’ora di scoprire quale tra i due corteggiatori lascerà la trasmissione con Teresa Langella.

Intanto, nonostante non possa dire molto, i tantissimi fan della trasmissione sperano che Giulia De Lellis si lasci sfuggire qualche altro interessante dettaglio sulla scelta.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!