Federica Carta dopo Sanremo: “Le prime posizioni non valgono nulla”

12 Febbraio 2019 Off Di Sara Fonte
Federica Carta dopo Sanremo: “Le prime posizioni non valgono nulla”

Federica Carta e Shade sempre più uniti, ecco cosa si sono detti

Al centro del gossip nelle ultime ore Federica Carta, dopo aver partecipato al Festiva di Sanremo insieme a Shade la cantante ci ha tenuto a dire la sua sui social.

Sul suo profilo Instagram la Carta ha detto: “Volevo fare un post per parlare del mio Sanremo, e in un certo senso eccolo qui. Io sono piccola, ho 20 anni, ho troppe cose da imparare ancora. Una cosa però la so e posso scriverla qui adesso: io sono io. A me tremano le gambe, non mi vergogno, a me la fragilità non fa paura. Sanremo mi faceva paura, quello sì.”

Federica Carta ha aggiunto: “Ero terrorizzata prima di partire. Il 31 Gennaio, mentre facevo la valigia, impilavo le cose in ordine di giornata “questo lo metto lunedì, questo martedì, ecc..”, stavo sbagliando tutto.
Io la valigia la faccio sempre a caso, perché questa doveva essere diversa? Io sono questo. “Questo” è quello che vedi, quello che vedo io tutti i giorni.”

La cantate ha poi taggato il collega e amico Shade, al quale ha detto: “Tu sai chi sono e mi hai aiutato a non nascondermi, mi hai tenuto la mano in tutti i sensi, io non dimenticherò mai questi momenti. Sono contenta che il pezzo stia piacendo a tante persone, che piano piano stiamo raggiungendo traguardi che fino a qualche anno fa potevamo solo sognare. Ti auguro il meglio davvero.”

Shade ha risposto al post di Federica dicendo: “Ti terrò per mano ogni volta che ti sentirai insicura se sarà necessario, per ricordarti che nella mia classifica voto solo io, e tu sei sempre prima”.

Federica Carta ha poi affermato: “Le prime posizioni non valgono nulla in confronto al bene che ci dimostra la gente giorno dopo giorno. ‘Senza farlo apposta’ è bella così, con tutti i difetti che vedi. Ti voglio bene, non saprò mai spiegarti come“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui