Sab. Dic 4th, 2021
Giulia Salemi e Francesco Monte

Giulia Salemi e Francesco Monte pronti per la convivenza?

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Francesco Monte Giulia Salemi, nata nella terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

All’inizio i due hanno avuto molti alti e bassi nella casa più spiata d’Italia, ad oggi però sembrano essere sempre più complici e felici insieme. Monte e Giulia vivono la loro relazione a distanza, lui vive a Roma lei invece a Milano, ma approfittano di ogni momento libero per stare insieme.

Francesco Monte Giulia Salemi pensano già alla convivenza? I due fino ad ora hanno sempre detto che ci stanno pensando ma che è ancora troppo presto. Eppure potrebbero aver cambiato idea, la coppia potrebbe infatti aver deciso di andare presto a vivere insieme.

A lanciare lo scoop è stato Spysee.it: “Pare che i due ex concorrenti del ‘Grande fratello VIP’ in questi giorni si stiano dando un gran da fare girando per varie agenzie immobiliari di Milano, per cercare un appartamento in affitto”. E ancora: “Addirittura, se capitasse una buona occasione, Giulia starebbe pensando anche ad un possibile acquisto”.

Sembra proprio che Francesco Monte Giulia Salemi torneranno presto in tv insieme. Su Spysee.it si legge anche: “Potremmo rivederli sabato prossimo a ‘Verissimo’ ospiti del salotto di Silvia Toffanin”.

I due sono sempre più innamorati, da poco sui social si sono scambiati dolci parole per i loro due mesi insieme. Erano in molti a non credere nel loro amore, ma sembra proprio che si sbagliavano.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!