Lun. Ago 15th, 2022
Giulia Salemi e Francesco Monte

Giulia Salemi e Francesco Monte pronti per la convivenza?

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Francesco Monte Giulia Salemi, nata nella terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

All’inizio i due hanno avuto molti alti e bassi nella casa più spiata d’Italia, ad oggi però sembrano essere sempre più complici e felici insieme. Monte e Giulia vivono la loro relazione a distanza, lui vive a Roma lei invece a Milano, ma approfittano di ogni momento libero per stare insieme.

Francesco Monte Giulia Salemi pensano già alla convivenza? I due fino ad ora hanno sempre detto che ci stanno pensando ma che è ancora troppo presto. Eppure potrebbero aver cambiato idea, la coppia potrebbe infatti aver deciso di andare presto a vivere insieme.

A lanciare lo scoop è stato Spysee.it: “Pare che i due ex concorrenti del ‘Grande fratello VIP’ in questi giorni si stiano dando un gran da fare girando per varie agenzie immobiliari di Milano, per cercare un appartamento in affitto”. E ancora: “Addirittura, se capitasse una buona occasione, Giulia starebbe pensando anche ad un possibile acquisto”.

Sembra proprio che Francesco Monte Giulia Salemi torneranno presto in tv insieme. Su Spysee.it si legge anche: “Potremmo rivederli sabato prossimo a ‘Verissimo’ ospiti del salotto di Silvia Toffanin”.

I due sono sempre più innamorati, da poco sui social si sono scambiati dolci parole per i loro due mesi insieme. Erano in molti a non credere nel loro amore, ma sembra proprio che si sbagliavano.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!