Karina Cascella attacca Soleil Sorge: “Ho trovato questo video osceno”

12 Febbraio 2019 Off Di Sara Fonte
Karina Cascella attacca Soleil Sorge: “Ho trovato questo video osceno”

Karina Cascella contro Soleil Sorge, ecco cosa pensa l’opinionista

Negli ultimi giorni non si fa che parlare dello sbarco di Soleil Sorge all’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Nell’ultima puntata del reality andata in onda domenica, la Marcuzzi ha fatto vedere una parte del provino di Soleil dove diceva che Stefano Bettarini è carino, ha poi aggiunto che non crede nella sua relazione con la Larini ed è per questo che pensa che i due potrebbero divertirsi sull’Isola.

Le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno fatto scoppiare subito la polemica sui social, in molti l’hanno criticata e attaccata. Tra questi anche Karina Cascella ci ha tenuto a dire la sua su Soleil.

La nota opinionista tra le sue Instagram Stories ha detto: “Ma questa qui fa davvero? Innanzitutto non siamo a Temptation Island, ma poi parti con quale presupposto? Di andare a rompere a una coppia? E poi sai, manco a dire che certe cose nascono con sentimento, perché poi lì sono situazioni difficili. Magari si conoscevano, nasceva qualcosa di profondo. No, lei parte proprio col principio di dire ‘Sì, carino potrebbe essere qualcuno con cui divertirmi’. Bel ragionamento, da brava ragazza insomma”.

La Cascella ha aggiunto: “Una santa, ecco. Osceno. Ho trovato questo video osceno. Oscena lei, con tutto il rispetto parlando. Ma si può dire una cosa del genere di uno che neanche conosci? Che sai in precedenza che è fidanzato? Se lei deve essere l’esempio per le ragazzine siamo messi male”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui