Lun. Lug 26th, 2021
mahmood sanremo

Mahmood verso l’Eurovision dopo il trionfo a Sanremo

 

È già passato qualche giorno dalla fatidica serata che ha incoronato  Mahmood vincitore della  sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo. Non sono mancate le polemiche di stampo politico, che ergono la sua vittoria ad un modo per indispettire il vice premier Matteo Salvini. Mahmood ha origini egiziane e, per tale ragione, la sua vittoria è vista come una sorta di inno all’integrazione. Peccato che Mahmood sia italiano a tutti gli effetti e la polemica non abbia quindi alcuna ragione d’esistere, sempre che questa possa essere una ragione per creare malcontento e non lo è assolutamente. Fortunatamente per il giovane, a pochi giorni dalla vittoria, non mancano le belle notizie. Pare che il cantante rappresenterà l’Italia all’Eurovision che, come da tradizione, vuole che a presentarsi sia la canzone vincitrice del Festival di Sanremo. L’edizione di quest’anno si svolgerà, a Tel Aviv, dal 14 al 18 maggio.

Ecco quali sono state le parole del giovane, che ha comunicato la notizia tramite la sua pagina Facebook:

Ok ve lo posso dire, rappresenterò l’Italia all’Eurovision Song Contest con “Soldi”. Non vedo l’ora!”

Anche noi non vediamo l’ora di vederlo su quel palco internazionale e facciamo il nostro più grande in bocca al lupo a questo ragazzo che si è ritrovato, suo malgrado, ad essere oggetto di una polemica sterile e sicuramente di cattivo gusto.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di serenazingalemagro

Ho 29 anni e ho sempre avuto la passione per la scrittura. Ancora oggi mi piace dilettarmi con argomenti sempre diversi: per Nonsolo.tv mi occupo di notizie di attualità, musica e televisione.