Lun. Lug 26th, 2021
Jane Alexander

Ecco perchè Jane Alexander ha annunciato la rottura con Elia Fongaro

Si torna a parlare della fine della storia d’amore tra Jane Alexander Elia Fongaro, nata nella terza edizione del Grande Fratello Vip, i due sembravano sempre più complici ma le cose sono cambiate nel giro di poco tempo.

Elia Fongaro e Jane Alexander hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore, a svelare la novità è stata proprio l’attrice pochi giorni fa. La Alexander ha postato una loro foto su Instagram, ai loro tantissimi fan ha spiegato: “È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti caratteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia”.

In molti l’hanno criticata, un follower le ha consigliato di essere meno istintiva. La Alexander ci ha però tenuto a precisare di non aver dato la colpa a nessuno con le sue parole. Su Instagram ha detto: “Io ho semplicemente detto come stavano le cose, senza dare colpe a nessuno”.

In tantissimi hanno sostenuto e seguito la loro relazione sin dall’inizio, ed è per questo che Jane Alexander ci ha tenuto ad aggiornare tutti i suoi fan. Lei stessa ha detto: “Volevo avvisare della situazione le persone che mi seguono“.

L’ex gieffina ha concluso dicendo: “Se volete vedere qualcosa che non c’è anche in questo siete liberissimi di farlo. Buongiorno”.

Intanto, Elia Fongaro non ha ancora rotto il silenzio in merito alla sua rottura con Jane Alexander. L’ex velino di Striscia la notizia suo social è apparso spesso giù di morale, ma non ha ancora detto la sua.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!