Elga Enardu operata al seno: “Ho vinto…”

14 Febbraio 2019 0 Di Sara Fonte
Elga Enardu operata al seno: “Ho vinto…”

Elga Enardu ha svelato ai fan di dover asportare un nodulo al seno, l’intervento è andato bene

Al centro del gossip nelle ultime ore Elga Enardu, divenuta nota in passato per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Ieri l’ex tronista ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan che si stava recando a Milano per sottoporsi ad un intervento, nell’Istituto Clinico Humanitas. Cosa le è successo? Elga si è operata per asportare un nodulo al seno scoperto nel 2016.

Tramite alcune Instagram Stories la Enardu ha detto: “Sto andando a Milano. Oggi, toglierò un nodulo al seno che ho scoperto nel 2016 con l’auto palpazione“.

Elga Enardu ha voluto condividere questo delicato momento con i fan per ricordare a tutte le donne quanto sia importante la prevenzione, ha infatti consigliato a tutte di sottoporsi sempre ai dovuti controlli. Queste le sue parole:  “Molto importante è quella pratica banale dell’auto palpazione con cui ci possiamo rendere conto se qualcosa sta cambiando e possiamo porvi rimedio prima che sia troppo tardi.”

L’ex tronista ha poi concluso dicendo: “Questo vuole essere un invito a tutte voi a farlo. Guardate su internet e chiedete al vostro medico“.

A sostenere Elga in questo momento è stato il marito Diego Daddi, i due sui social si mostrano sempre più felici e innamorati. Elga e Diego si sono innamorati dopo aver partecipato a Uomini e Donne, lui però non era stato la sua scelta. Si sono fidanzati nel 2009, da quel momento non si sono più separati. Dopo anni di convivenza, i due sono convolati a nozze nel 2017.

Poche ore fa, Elga Enardu ci ha tenuto a far sapere ai fan che l’intervento è andato bene. L’ex tronista ha postato una foto di lei e Diego sorridenti, alla quale ha aggiunto come didascalia: “Ho vinto”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui