Lun. Lug 26th, 2021
Nilufar Addati

Nilufar Addati sta affrontando molti cambiamenti dopo la rottura con Giordano, ecco cosa ha detto l’ex tronista

Nilufar Addati continua a far parlare di sè, a breve l’ex tronista di Uomini e Donne lascerà Napoli per trasferirsi a Roma. La sua storia d’amore con Giordano Mazzocchi è giunta da poco al capolinea, ad oggi la Addati ha voglia di cambiare vita, di andare a vivere da sola e fare tutto da sola.

Poche ore fa Nilufar è tornata a parlare del suo trasferimento a Roma. Tramite un post pubblicato su Instagram ha detto: “Ciao, amici! Io sono a Napoli. Nei prossimi giorni impacchetterò tutte le mie cose che porterò a Roma, nei prossimi giorni vi racconterò meglio tutto.”

Tanti sono i cambiamenti che Nilufar Addati sta affrontando dopo la fine della sua storia d’amore con Giordano. Lei stessa ha detto: “È un periodo un po’ strano per me, di cambiamenti. Non vi nascondo che la mia amica ansia mi accompagna anche questa volta. Come sempre. Io mi rimbocco le maniche, voi tenete le dita incrociate per me”.

Moltissimi fan della coppia continuano a sperare in una loro riconciliazione, entrambi hanno però detto di essere due persone troppo diverse per stare insieme, questo li faceva litigare spesso ed è per questo che hanno deciso di prendere strade diverse.

Di certo non è un periodo semplice per entrambi, dopo la rottura hanno bisogno di un po’ di serenità e di riprendere in mano la loro vita.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!