Gio. Ott 28th, 2021
Antonio Moriconi e Teresa Langella

Antonio Moriconi deluso da Teresa, ecco come ha reagito quando ha scoperto di non essere la scelta

Teresa Langella ha fatto ieri la sua scelta al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ormai ex tronista ha incontrato prima Antonio Moriconi, al quale ha detto: “Anto per me è difficile tutto. Io quello che sento… Mi sento di dirti grazie, la prima cosa che sento di dirti. Perché anche se non sembra, però sono cresciuta tantissimo con te. Non ho mai conosciuto una persona come te fuori da qua. Questa cosa all’inizio mi ha spaventata un po’, poi però dicevo di insistere perché vedo qualcosa di raro, di puro e genuino che manca un po’ nella vita. Forse anche a me. La verità è che sono arrivata fino in fondo alle emozioni con te”.

L’ex corteggiatore è apparso molto deluso, dopo le parole di Teresa ha detto: “Tu il cuore lo senti una settimana in un modo e una settimana in un altro. Io l’ho detto all’inizio: non mi sembri una persona che pesa le parole e i gesti. Io le sgamo subito le persone”.

Antonio Moriconi ha aggiunto: “Io dico che nel momento in cui tu torni a casa mia e mi dici in macchina io avevo paura di perderti, ci baciamo. Vengo in studio e tu dici mi sento richiamata dall’amore”.

Teresa Langella pensa che Antonio sia una bellissima persona, gli ha però spiegato di essere sempre stata più attratta da Andrea: “Ci sono delle cose che non controlli, esiste la complicità, l’empatia, la chimica”.

Teresa ha illuso Antonio? Ecco cosa pensa l’ex corteggiatore

Antonio pensa però che Teresa avrebbe potuto evitare alcuni atteggiamenti che lo hanno illuso:  “Alcune cose avresti potuto evitarle. Alcune frasi, alcune parole, alcuni gesti. Avresti dovuto pensare un po’ di più a me. Perché io l’ho fatto, ho messo avanti te. Però se è così ok, non mi serve che spieghi altre cose”.

E ancora: “Tu me lo hai fatto credere. Magari facevi finta, non lo so”Teresa Langella c’è rimasta davvero male di fronte alla reazione di Antonio, alla sua non scelta ci ha tenuto a precisare di non aver mai finto con lui.

La Langella dopo aver parlato con Antonio si è sfogata con Giulia De Lellis. Queste le sue parole: “Fa male che mi ha detto cose che un po’ stonano con quello che siamo stati. Mi aspettavo un pensiero carino, perché tu sai che io non sono una cattiva persona”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!