Lidia Vella contro Andrea Dal Corso: “È uno che ambisce al Trono”

Lidia Vella contro Andrea Dal Corso: “È uno che ambisce al Trono”

17 febbraio 2019 0 Di sarafonte

Lidia Vella commenta il ‘No’ di Andrea Dal Corso a Teresa Langella

Pochi giorni fa si è concluso il trono di Teresa Langella Uomini e Donne, l’ex tronista ha scelto Andrea Dal Corso ricevendo un secco ‘No’, tra le tantissime critiche e polemiche contro di lui anche Lidia Vella ci ha tenuto a dire cosa pensa dell’ex corteggiatore.

Ieri nella sua rubrica Amore Air Line a Non Succederà Più, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, Lidia Vella ha svelato: “A me lui non è mai piaciuto, fisicamente non è il mio tipo ma non mi piace neanche come persona. Non mi è piaciuto neanche a Temptation Island quando tutti lo vedevano come l’uomo perfetto. C’ho visto lungo” .

Lidia Vella sin dall’inizio aveva capito che Andrea Dal Corso sarebbe stato un ‘No’. In merito a ciò ha detto: “Io l’avevo previsto già il primo giorno in cui lui è sceso a Uomini e Donne. Lui è uno che ambisce al Trono”.

Il padre di Teresa quando ha parlato con Andrea gli ha detto che lui e la figlia sono troppo diversi, la Vella pensa che Andrea abbia usato le sue parole per giustificare il suo rifiuto: “Ha preso la palla al balzo. L’ha usato un po’ come scusa”.

Lidia Vella ha aggiunto: “Più che dare spiegazioni al padre doveva dare spiegazioni a lei. Questa è stata la prova che lui voleva solo prenderla in giro, e voleva continuare anche dopo, una volta uscito dal programma”.

La Vella ha concluso dicendo: “Andrea ha dimostrato ancora una volta che voleva essere lui il protagonista, in prima serata. Poteva andarsene prima, molto prima. Io l’ho trovato meschino, un comportamento meschino”.

Sara Fonte