Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 5 al 9 settembre 2022: Niko intraprende una battaglia legale contro Micaela

5 Settembre 2022 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 5 al 9 settembre 2022: Niko intraprende una battaglia legale contro Micaela

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 5 al 9 settembre 2022.

Nella puntata di lunedì 5 settembre 2022, Tutti gli abitanti di Palazzo Palladini, in particolar modo la famiglia Bruni, sono ancora incredibilmente turbati per la morte di Susanna. Niko sembra più deciso che mai a proteggere di Jimmy da ulteriori sofferenze. Speranza continua imperterrita nella sua ricerca della verità sul caseificio di famiglia, mentre Espedito e Castrese cercano di limitare i danni causati dall’intossicazione delle bufale.

Nella puntata di martedì 6 settembre 2022, Niko è irremovibile nei confronti di Micaela: non vuole che la ragazza faccia soffrire di nuovo suo figlio Jimmy. Mentre tra Silvia, Riccardo e Rossella si intensifica il rapporto, Michele sembra essere messo da parte. Il giornalista, però, sta per ricevere una piacevole sorpresa. Mariella è decisa a scoprire la verità sulla questione del pozzo, così convince Guido ad accompagnarla. I due hanno però un duro confronto con Espedito.

Nella puntata di mercoledì 7 settembre 2022, le sorelle Cirillo cercano di capire come affrontare l’imminente battaglia legale che Niko ha deciso di portare avanti contro Micaela. Giulia e Angela, preoccupate per la sua assenza, vanno a trovare Adele. Rossella fa la conoscenza dell’amica milanese del padre.

Nella puntata di giovedì 8 settembre 2022, Alberto mette in guardia Niko sul rischio che corre a mettersi contro Micaela, ma il giovane avvocato è determinato a portare avanti la sua battaglia legale contro la madre del figlio. Giulia e Angela cercano di aiutare Adele. Michele sembra aver ritrovato la felicità, grazie alla presenza di Fabiana nella sua vita. A Rossella, però, la donna sembra non piacere.

Nella puntata di venerdì 9 settembre 2022, Nunzio continua a cercare Chiara e aspetta con ansia notizie dal detective privato che ha ingaggiato per trovarla. Il rapporto tra Marina e Roberto viene messo nuovamente alla prova da una email inaspettata inviata alla Giordano, ma una proposta sorprendente del Ferri rafforza il loro legame. Alberto confida i suoi piani futuri a mastro Peppe, incaricato dei lavori di ristrutturazione del seminterrato.

Maria Rita Gagliardi