Soleil Sorge parla di Jeremias: “È l’essenza della felicità“

19 febbraio 2019 0 Di sarafonte
Soleil Sorge parla di Jeremias: “È l’essenza della felicità“

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez affiatati all’Isola dei famosi

Si continua a parlare di Soleil Sorge Jeremias Rodriguez, attuali concorrenti dell’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

I due sull’Isola si sono lasciati travolgere subito dalla passione, giorno dopo giorno si mostrano sempre più complici. Sono in molti a non credere nel loro flirt, i due però continuano a dire di stare molto bene insieme.

Soleil Sorge Jeremias Rodriguez sono andati insieme sull’Isla Bonita, la naufraga è stata davvero felice di aver scelto lui. Soleil non pensava che si sarebbe trovata così bene con Jeremias, per lei è stata una bellissima e inaspettata scoperta.

In un day time la Sorge ha detto: Ho fatto bene a scegliere Jere. C’è sicuramente una fortissima chimica, un forte trasporto. Non me lo sarei mai aspettato. La cosa che ho scoperto è stata una dolcezza e una simpatia assurda che sinceramente non gli attribuivo più di tanto. Potevo aspettarmi questo? No. Per me questa è l’essenza della felicità“.

Jeremias Rodriguez ha invece detto: “Abbiamo mangiato, siamo stati bene… Sarà difficile non tornare carichissimi. Gli altri non saranno felicissimi. La verità è che no: non mi dispiace”.

Tra i due c’è stato un piccolo battibecco sull’Isola, Jeremias Rodriguez ha fatto una battuta un po’ spinta ad Ariadna facendo arrabbiare non poco Soleil. La Sorge non ha voluto ammettere di essere stata gelosa, ha però detto di aver avuto paura: “Non mi sono ingelosita, ho avuto paura perché l’ho visto scherzare”.

Dopo la discussione con Soleil SorgeJeremias Rodriguez ha detto: “Una battuta sbagliata, siamo culture diverse e a volte facciamo un po’ di fatica: io a farmi capire e lei a capire me”. Dopo il battibecco i due sono tornati ad essere più complici e affiatati di prima.

Sara Fonte