Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha un nuovo fidanzato

19 Febbraio 2019 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha un nuovo fidanzato

Sara Affi Fella ha ritrovato l’amore, ecco di chi si tratta

Si torna a parlare ancora una volta di Sara Affi Fella, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Affi Fella ha preso in giro tutti, era ancora fidanzata con Nicola Panico quando provava a trovare l’amore a Uomini e Donne. Il motivo? ottenere visibilità per poter lavorare nel mondo dello spettacolo e della moda dopo la trasmissione. Quando la verità è saltata fuori, l’ex tronista è sparita dai social.

Dopo lo scandalo, Sara Affi Fella ha rotto il silenzio dopo cinque mesi chiedendo scusa a tutti in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. L’ex tronista spera che la gente riesca adesso a lasciarla in pace, per riprendere in mano la sua vita e tornare ad essere felice.

Intanto, la Affi Fella sembra aver ritrovato l’amore, da giorni non si fa che parlare di un suo nuovo flirt. Tante sono state le segnalazioni che vedono accanto all’ex tronista un calciatore della squadra del Trapani, si tratta di Francesco Fedato.

I fan più attenti hanno notato che i due sui social hanno postato la stessa foto di Trapani, stando ai rumors Sara da una settimana si trova a casa sua. I due sono stati anche fotografati insieme prima in un negozio di Trapani, poi in un bar sabato sera.

Non sembrano esserci più dubbi, Sara Affi Fella Francesco Fedato stanno insieme. Ad oggi nessuno dei due ha ancora confermato lo scoop, ma la notizia sembra essere ormai certa. L’ex tronista ha ritrovato la felicità dopo lo scandalo vissuto a Uomini e Donne? Non ci resta che attendere per scoprire come andranno le cose tra loro.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui