Ven. Ago 6th, 2021
Matteo Gentili e Alessia Prete

Alessia Prete e Matteo Gentili ancora in crisi, parla l’ex gieffino

Si torna a parlare di Matteo Gentili Alessia Prete, coppia nata nell’ultima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Entrambi sui social hanno confermato ai fan la loro crisi sentimentale. Dopo le tantissime domande dei fan, pochi giorni fa Alessia Prete ha spiegato: “Rompo il silenzio per le persone che ci hanno sempre seguiti, che continuamente ci dimostrano affetto e per sedare cattiverie gratuite. Non sempre alla base delle discussioni vi è mancanza di rispetto, come molti hanno ritenuto, ma semplicemente incomprensioni che a distanza sono diventate abissi”.

L’ex gieffina aveva poi aggiunto: “Per questo motivo sono venuta a Viareggio, ho incontrato Matteo e abbiamo parlato della nostra situazione. Abbiamo evitato di lasciare dichiarazioni perché prima ci si doveva vedere di persona. La situazione è veramente delicata e vi chiediamo del tempo. In qualsiasi caso appena avremo le idee chiare sarete informati su tutto!”.

Poche ore fa anche Matteo Gentili ha parlato del suo incontro con Alessia, l’ex gieffino spera che le cose tra loro possano sistemarsi presto: “Questo weekend ci siamo visti e siamo stati insiemeVolevo dare un segnale ad Ale che purtroppo non è arrivatoMa con il mio gesto ho scatenato un polverone inutile e questo mi dispiace”.

Il calciatore ha poi svelato che alla base dei loro litigi e delle loro incomprensioni c’è la distanza. In merito a ciò ha detto: “I nostri problemi nascono dalla distanza. Non siamo stati bravi a risolvere quei piccoli problemi che giorno dopo giorno sono poi diventati grandi”.

Matteo Gentili ha concluso dicendo: “Ci siamo presi del tempo e ora vediamo come va a distanza, sperando che tutto si possa sistemare. 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!