Gio. Lug 29th, 2021
Riccardo Fogli e Karin Trentini

Riccardo Fogli e Karin Trentini si incontrano sull’Isola, ecco cosa si sono detti

È andata in onda ieri 20 febbraio una nuova puntata dell’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, ad attirare maggiormente l’attenzione dei telespettatori l’incontro tra Riccardo Fogli e la moglie Karin Trentini.

Pochi giorni fa Fabrizio Corona sul Magazine The King ha svelato un presunto tradimento da parte di Karin. Dopo lo scoop la donna ha deciso di recarsi in Honduras per chiarire la situazione con il marito.

Quando la conduttrice ha raccontato al naufrago il pettegolezzo sulla moglie lui non si è mostrato in alcun modo deluso o ferito, alla Marcuzzi ha detto di essere sicuro che la notizia non fosse vera. Queste le sue parole: “Niente da dire. Posso mettere la mano sul fuoco sull’amore di mia moglie per me e del mio per lei. Non credo assolutamente a niente. Credo che cuore mio sia la donna più importante della mia vita. Mi fido ciecamente dell’amore che ho per lei.”

Poco dopo i due hanno avuto la possibilità di vedersi sull’Isola, lui è subito scoppiato a piangere. Riccardo Fogli era davvero felice di vedere la moglie, non ha avuto bisogno di chiederle nulla. Mentre i due parlavano, Karin Trentini al marito ha detto: “Lo so che non ci credi. Io sono qui per dirti che sei fortissimo. Sei bellissimo. Finalmente ti sei tolto la pancia.”

In merito al pettegolezzo ha poi detto: “Queste cattiverie, non si rendono conto che ci sono dei bimbi. Amore sei fortissimo, ti guardo sempre. Mi sono stati tutti vicino. Lo scopriremo quando esci (la provenienza del gossip).”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!