Adriana Volpe, niente pace con Magalli: “Non mi ha mai cercato, neanche un messagio di condoglianze”. E sulla “rottura social” col marito…

9 Aprile 2020 Off Di NonSolo.Tv
Adriana Volpe, niente pace con Magalli: “Non mi ha mai cercato, neanche un messagio di condoglianze”. E sulla “rottura social” col marito…

Il Grande Fratello Vip è finito, con la vittoria di Paola Di Benedetto ed Adriana Volpe ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, intervistata da ‘TvBlog’.

Innanzitutto, sulla presunta pace proposta da Giancarlo Magalli, co-conduttore dei ‘Fatti Vostri’ con cui ha avuto una lunga faida: “Giancarlo ha detto di voler far pace con me ai giornalisti. Non a me. Probabilmente è una ‘pace mediatica’, perché non mi ha mai cercata, chiamata, inviato un messaggio, neanche di condoglianze (per la morte del suocero, ndr). Eppure il mio numero ce l’ha. Consentimi, invece, di ringraziare con il cuore in mano tutti i colleghi e gli amici, molti dei quali, in maniera del tutto inaspettata, hanno inviato messaggi di vicinanza e solidarietà a me e alla mia famiglia”.

Quindi, sulla presunta “rottura social” con il marito Roberto Parli (questione di defollowing), la Volpe ha commentato così: “Sono rimasta sorpresa dell’attenzione mediatica che si è creata intorno a me, addirittura c’è chi controlla ‘chi segue chi’. Wow. Come ho avuto modo di chiarire sui miei profili social, non sono proprio la regina della tecnologia. Devo aver combinato qualcosa per cui non vedevo molti dei profili a me più vicini, ma ho risolto presto tutto”.