Lun. Lug 26th, 2021
Teresa Langella

Teresa Langella rompe il silenzio sui social dopo la scelta

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Teresa Langella, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Langella ha da poco scelto a Uomini e Donne, sperava di lasciare la trasmissione insieme ad Andrea Dal Corso ma l’ex corteggiatore è stato un no. Dopo la scelta Andrea è stato duramente attaccato e criticato sui social.

Teresa Langella non è ancora tornata sui social, tramite un video postato sul profilo Instagram di Raffaella Mennoia l’ex tronista ci ha tenuto a dire ai suoi fan che scopriranno le sue motivazioni e quelle dei suoi corteggiatori a breve in puntata, oggi verrà infatti registrata una puntata dove tutti e tre saranno presenti.

Questo è ciò che ha detto l’ex tronista nel video postato dall’autrice di Uomini e Donne: “Ciao a tutti. Innanzitutto volevo dirvi grazie attraverso l’Instagram della mitica Raffa perché per adesso preferisco non essere presente sui social. Ed è per questo che il mio account ufficiale è ancora disattivato”.

La Langella ha aggiunto: “Mi dissocio totalmente da ciò che sta accadendo sui social a riguardo di qualsiasi tipo di argomento. Una cosa mi va di dirla. Ci sta quanto accaduto, poi darò anch’io spiegazioni e le mie impressioni, il mio pensiero. Lo farò a breve, in puntata.”

Teresa Langella ha concluso dicendo: “A parte questo ci sono commenti alquanto fuori luogo. E mi va di difendere chi c’è da difendere in questo momento, nonostante tutto. Non andiamo oltre”.

La Mennoia sembra aver apprezzato molto le parole di Teresa, al video ha aggiunto come didascalia: “Terry, ci vogliono le palle in Amor“. In molti non vedono l’ora di vedere cosa diranno i tre in puntata, non ci resta che attendere la messa in onda della nuova registrazione per scoprire cosa succederà.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!